Fonte: Facebook

Il cast di Super Shore 2: chi è Esteban Martinez Navarro

Esteban Martinez Navarro parteciperà alla seconda stagione del Super Shore. Ad annunciarlo è stata la produzione stessa del programma

Pubblicato:

Esteban Martinez Navarro parteciperà alla seconda stagione del Super Shore. Ad annunciarlo è stata la produzione stessa del programma che in questi giorni ha comunicato i nomi dei concorrenti un po’ per volta. In realtà di sorprese non ce ne sono state. In particolar modo era prevedibile la presenza del bel modello spagnolo.

Nato il 20 gennaio del 1988, Esteban ha causato i principali tafferugli dell’edizione precedente. Dall’inizio del programma ha messo le cose in chiaro con tutti, sia che con i concorrenti che con il pubblico a casa. Il suo unico obiettivo era quello di divertirsi e in maniera del tutto sfrenata e disinibita. Nessuna storia importante, nessuna emozione particolare, nulla. E per dirla tutta di questa decisione nessuno può recriminare nulla. Super Shore ha come obiettivo cardine il portare in giro dei giovani avvenenti per farli scatenare.

La sua biografia

Dalla sua prestanza fisica si può facilmente dedurre la sua passione per il rugby. Oltre ad essere un giocatore amatoriale, Esteban è un atleta, modello e personal trainer. Debutta nel mondo delle sfilate a 20 anni. Nel 2008, infatti, gareggia nel Men’s Health Spain – Concurso Nueva Cara giungendo in finale. Da questo momento diventa un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

All’origine di ciò c’è la sua partecipazione al Gandia Shore. Gli Shore sono nati con il Jersey americano e col tempo si sono diffusi un po’ ovunque, portando a casa sempre ascolti da record. Per questa ragione Esteban coglie l’occasione a volo e riesce ad entrare nel cast del programma. Da quel momento giunge la popolarità che lo porta prima alla versione iberica della Fattoria e quindi al recente Super Shore. L’anno scorso è giunto a calcare la passerella della Fashion Week promossa dalla Mercedes – Benz, importante appuntamento per intenditori ed appassionati.

La moda e i suoi cambiamenti

Il mondo della moda tuttavia pare stia cominciando a cambiare drasticamente. Ad essere rivoluzionati, per dirla tutta, sono proprio i canoni estetici. Non sappiamo come Esteban prenderà notizie del genere, ma di recente sono balzati alle cronache casi di straordinaria riforma nel campo.

Casi emblematici sono quelli di Zack, il modello sovrappeso, che ha sfidato le rigide leggi delle sfilate, riuscendo ad ottenere molti apprezzamenti nel settore. Per non parlare del caso della giovane Salem, la quale è riuscita a vincere la sua personale battaglia contro l’idea secondo cui le lentiggini rappresentano un fattore antiestetico. La moda ha avuto poi anche un risvolto di riabilitazione sociale, come nel caso di Jeremy.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti