Fonte: Instagram

Il cast di Super Shore 2: chi è Fernando Lozada

Fernando Lozada è l'unico colombiano presente nel Super Shore. Questo lo ha reso il rappresentante del proprio paese

Pubblicato:

Fernando Lozada è l’unico colombiano presente nel Super Shore. Questo lo ha reso il rappresentante del proprio paese e ciò lo rende estremamente orgoglioso. Si tratta di un ragazzo molto legato alle proprie origini. Non a caso ha dichiarato in un’intervista che il suo essere colombiano è stato d’aiuto nel corso della trasmissione. Tuttavia c’è da dire che per una serie di vicissitudini personali Lozada è stato lontano dalla sua terra per ben 15 anni.

Quando ha partecipato ad Acapulco Shore ha avuto la possibilità di rivedere i luoghi che hanno caratterizzato la sua infanzia. Il suo soprannome Koko deriva da Kokoriko, catena di fast food colombiana. Da bambino, infatti, amava pranzare e cenare in questa struttura. A differenza di altri partecipanti, Ferdinando si è fatto notare per una faccenda che ha riguardato la sua sfera privata.

Il terribile tradimento

Fernando quando ha partecipato ai casting era fidanzato. La produzione non ne sapeva nulla. La ragazza quando lo ha scoperto lo ha lasciato. Lui, però, ci tiene a precisare che quando è successo avevano litigato. Il suo tradimento insomma era stata una ripicca e non immaginava in realtà che la ragazza sarebbe tornata da lui. Invece è successo e la povera ex fidanzata ha scoperto in quell’istante che Fernando era partito per divertirsi all’interno del Super Shore. Se avesse utilizzato un drone avrebbe forse sofferto di meno.

Ed ora che il programma sta per ripartire Fernando non ha alcuna intenzione di fidanzarsi. Come buona parte dei partecipanti, nell’edizione precedente il giovane colombiano si è troppo divertito e per adesso non vuole rinunciare a ciò. Tuttavia, ha dichiarato che tra i suoi sogni c’è quello di mettere su famiglia.

Proposte rifiutate

Ferdinando non ha alcuna intenzione di fare l’attore. Ne tanto meno gli interessa il mondo della moda. Si tratta di un ragazzo davvero semplice che ora pensa a divertirsi ma che sa bene che un giorno tutto ciò potrebbe finire. Ha infatti avviato un’attività industriale e non gli interessa diventare una celebrità televisiva.

La Colombia è terra di tante meraviglie, come ci tiene a precisare Fernando. Non è solo il paese del Kokoriko e delle miss Universo mancate. Si tratta di un territorio ricco di culture e la sua partecipazione ad un programma tanto seguito potrebbe spingere le persone ad interessarsi a questa terra dell’America Latina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti