Il film di Tetris è davvero epico, diventa una trilogia sci-fi

Il film Tetris, una fantastica ed avvincente trilogia fantascientifica, presto si appresterà ad uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

Il film Tetris si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Secondo alcuni rumors, all’interno della pellicola che prende il nome dall’omonimo gioco, sarebbe inclusa un esclusiva intervista all’uomo che ha dato vita al famosissimo videogioco che è riuscito ad appassionare intere generazioni. Stiamo parlando di Larry Kasanoff. E’ anche grazie alla sua fondamentale collaborazione che finalmente il film approda sul grande schermo. Tetris non sarà più solamente un videogioco ma un vero e proprio film che narra la storia dei famosi blocchetti colorati.

Tetris, secondo le voci che girano sul web, è stato concepito come il primo film di una lunga trilogia. La storia infatti è stata pensata in grande e un solo film non basterebbe per esplorare appieno il mondo del videogame. Il regista ci tiene a sottolineare che nel film, non solo i famosi blocchi si sfideranno tra loro in avvincenti battaglie, ma avranno ognuno delle proprie personalità. Purtroppo le indiscrezioni non sono tante, il regista si è ben assicurato che niente venga trapelato prima dell’data ufficiale d’uscita. Questi infatti, come sottolinea più volte nelle numerose interviste rilasciate negli ultimi mesi, vuole che la storia sia una sorpresa.

Il film di fantascienza vanta la presenza di un casting eccezionale di attori i quali si sono subito mostrati entusiasti alla proposta di collaborare, prestando le loro voci, alla realizzazione della pellicola cinematografica. Il film che ha richiesto un budget di ben ottanta milioni di dollari per la realizzazione, è già attesissimo e uscirà nelle sale giovedì 28 giugno dell’anno 2017. Il cast ingaggiato per partecipare alle riprese del lungometraggio, sarà costituito da attori provenienti da diverse parti del pianeta. Occidentali e cinesi infatti, si adopereranno per la buona riuscita delle riprese.

La casa cinematografica che si sta tutt’ora occupando della produzione e della realizzazione del film, è la Threshold Entertainment Group. A loro va il merito di finanziare un film totalmente originale, divertente, innovativo e mai visto prima. Tetris è ispirato al vecchio videogioco oggi scaricabile su qualunque smartphone, tablet, pc o dispositivo che presenti la possibilità di connettersi ad una rete internet. L’attesa dei fan sembra promettente e ci si augura che il film possa avere almeno la metà del successo e della popolarità acquisita dall’omonimo gioco.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti