0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Il fratello getta per errore il suo abito da sposa: "Aiutatemi!"

Il fratello ha gettato il suo vestito da sposa nel secchio e lei ha chiesto aiuto al web per ritrovarlo

Fonte: Facebook

Il suo vestito da sposa è finito nel secchio e lei ha chiesto aiuto al web per ritrovarlo. Accade a Viterbo, dove una ragazza, pronta per le nozze, ha visto scomparire l’abito per il suo giorno più bello.

Dopo lunghe ricerche ha scoperto che suo fratello l’aveva gettato, mettendolo in una busta insieme ad alcuni vestiti vecchi destinati alla Caritas. L’abito bianco era quindi finito in un contenitore per la raccolta degli stracci, prima di scomparire per sempre.

Inutile dire che, sin da subito, la ragazza si è disperata, poi si è rimboccata le maniche e ha iniziato a cercare il suo vestito da sposa. Ha lasciato dei biglietti su tutti i contenitori della Caritas presenti nella zona scrivendo: “Buongiorno, mio fratello ha gettato per errore l’abito con cui mi devo sposare. Contattatemi a questo numero, mancia 100 euro”

Non è ancora chiaro come sia stato possibile un errore del genere. Fatto sta che poco dopo il messaggio è comparso anche sui social, dove ha iniziato a circolare. La speranza della giovane è che qualcuno possa leggerlo e riconsegnarle il suo amato vestito.

La ragazza avrebbe anche contattato il personale addetto a svuotare i contenitori, ma non avrebbe ottenuto nessun risultato. Che fine avrà fatto l’amato abito da sposa?

“Ho visto che l’annuncio ha fatto tanto successo, ma l’abito non è tornato indietro – ha raccontato la ragazza -. Peccato, perché era stato confezionato in India, era bello”. La futura sposa però non si arrende e sogna ancora di poter indossare per il giorno più importante della sua vita proprio quel capo. Ci riuscirà? Il web fa il tifo per lei e spera in un miracolo visto che le nozze si svolgeranno fra qualche mese, a settembre.

La giovane non ha svelato nulla riguardo la sua reazione nei confronti del fratello, di certo però, visto quanto accaduto, immaginiamo che non sia stata delle migliori.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti