Tech

Il materasso anti infedeltà ti telefona se qualcuno lo strapazza

Materasso anti infedeltà: una strana invenzione che potrebbe tornarvi molto utile

Fonte: pixabay

Un materasso anti infedeltà? Avreste mai immaginato di poter avere in casa un materasso che un giorno vi avrebbe segnalato l’ infedeltà del vostro partner? Ebbene è proprio così. Si tratta di un materasso intelligente che sa se il vostro coniuge vi tradisce e vi avvisa repentinamente. La notizia sensazionale è che sono a breve in arrivo sul mercato, o addirittura già in vendita nei negozi specializzati, un’ampia serie di materassi intelligenti.

Tra questi materassi esiste un modello che non solo si preoccupa dei problemi relativi alla vostra schiena, al vostro benessere e alla vostra forma fisica, ma vi avvisa anche delle scappatelle del vostro coniuge.
Questo tipo di materasso anti infedeltà si chiama Smarttress ed è stato ideato e realizzato dal noto produttore di materassi spagnolo di nome Durmet. Egli sostiene che il suo innovativo materasso anti infedeltà rende il letto qualcosa in più rispetto a un arredo che consente di riposare bene la notte: infatti questo materasso è in grado di avvisare ogni volta che qualcuno lo sta usando e anche in modo piuttosto discutibile.

Questo materasso anti infedeltà denominato Smarttress dispone di un “sistema per il rilevamento dell’amante” composto da diversi sensori di vibrazione posti nelle molle in alcune particolari “zone di contatto del rivelatore.” Ciò fa sì che il letto, se inizia a scuotersi, innesca l’invio di una notifica su un’apposita applicazione mobile installata sul vostro smartphone: in questa app è possibile visualizzare un tachimetro per conoscere la velocità dei movimenti del materasso e sapere anche qual è l’intensità di impatto per ogni minuto. Ovviamente, è possibile anche avere la visualizzazione del luogo in cui il vostro partner “lo sta facendo”.

Dopo aver saputo di questa invenzione tanto innovativa ma anche molto intrigante, vorreste avere a casa vostra questo tipo di materasso e ricevere, quando meno ve l’aspettate, la segnalazione del tradimento del vostro partner?
Pensateci bene: potrebbe essere l’occasione per scoprire un tradimento di cui non sareste mai venuti a conoscenza, oltre che avere un materasso comodo per riposare bene per tutta la notte.

Si tratta quindi di un’invenzione davvero eccezionale e utile. Ma avete forse paura di ricevere all’improvviso una cattiva notizia?
In effetti la cattiva notizia che potreste ricevere sul vostro smartphone è che il vostro coniuge vi sta tradendo, ma la notizia peggiore che potreste avere è che la persona che vi sta rimpiazzando a letto è molto più vivace e saltellante di quanto non lo siate voi. Non è un pesce d’aprile, questo materasso funziona proprio così.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati