Lifestyle

Il passeggino per adulti, un esperimento negli USA

Il passeggino per adulti permetterà ai genitori, prima di comprarlo, di provare la versione gigante del modello destinato al loro bambino

Il passeggino per adulti è la nuova invenzione che arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Consiste in una versione gigante della normale carrozzina per bambini, così che i genitori possano provarla prima di effettuare l’acquisto. La prova consiste in un vero e proprio test-drive che permette a madre e padre di sperimentare sulla propria pelle quello che proverebbe il loro bambino, testandolo su strada (rigorosamente spinti come su un passeggino normale) e facendosi un’idea del comfort che il piccolo potrebbe avere a bordo del modello standard.

L’azienda che ha avuto questa originale idea è la Kolcraft Enterprises Inc., specializzata in prodotti per bambini, ed ha chiamato l’invenzione Contours Bliss. Il passeggino per adulti è grande circa cinque volte in più di quello per bambini, così da permettere agli adulti di entrarvici comodamente. Va precisato, però, che la versione gigante si può solo provare e non è acquistabile. La prossima occasione per poter fare un giro sul passeggino per adulti è il 7 giugno prossimo al parco “Mary Bartelme” di Chicago.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati