Lifestyle

Il passeggino più veloce del mondo è da Guinness dei Primati

Arriva il passeggino più veloce del mondo: è stato creato da Colin Furze ed è da Guinness dei Primati

Fonte: youtube

Colin Furze ha inventato il passeggino più veloce del mondo e lo ha subito fatto conoscere al mondo intero attraverso un’interessante prova. Sul canale Youtube è, infatti, caricato il video ormai virale. Furze una volta divenuto padre ha cercato il modo migliore per dare vita ad un passeggino originalissimo che è rientrato, senza alcuna difficoltà, nei Guinness dei Primati. Nel video postato appare in evidenza Colin Furze vestito da centauro e con addirittura un casco in testa. Dove sono state girate le immagini? In una pista sportiva.

Nelle immagini dove si vedono sfilare macchine da corsa a tutto gas, il folle Furze è pronto a presentare il suo passeggino più veloce del mondo. All’inizio del video appare Gaz Deaves del Guinnes World Records, che presenta agli spettatori la prova della creazione del neo-papà. C’è da dire che questo fanatico inventore inglese non è nuovo nelle creazioni a motore. Sul suo canale Youtube, infatti, si possono osservare altre folli acrobazie su macchinari davvero stravaganti creati dalle sue mani. Per non parlare dell’invenzione del letto catapulta.

Il passeggino più veloce del mondo ha raggiunto i 53.46 mph, pari ad 83 chilometri orari. Ma come è strutturato questo prodotto geniale? E’ stato realizzato completamente con il metallo. Sulla maniglia principale che si userebbe per spingere la carrozzina si trovano i comandi di accensione e spegnimento. In poche parole il passeggino da Guinness assomiglia ad una moto. Molti lo definiscono una sorta di Kart trasformato con l’intenzione di trasportare un bambino. E’ presente un motore a scoppio in 4 tempi, con cambio manuale a quattro marce.

Nella creazione di Furze il passeggino non si spinge in modo tradizionale, ma è necessario salire su due apposite pedane posteriori collegate alla carrozzina. Dopo aver oltrepassato il traguardo alla velocità massima di 53.46 mph, si vede sempre nel video in questione, Colin Furze esultare di gioia ed una volta fermato il passeggino, riceve dalle mani di Gaz Deaves il certificato tanto atteso dei Guiness World Records. Chissà se questa carrozzina per neonati verrà approvata un giorno. Per ora i genitori sperimentano il passeggino per adulti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati