Il pinguino col cappotto, la nuova elegante star del parco acquatico di Orlando

Avete mai visto un pinguino con il cappotto? Sea World's Orlando ha creato una muta per mantenere in caldo il corpo del pinguino dopo la perdita delle piume

Wonder Twin è un pinguino femmina che fa parte della famiglia “Adelie”. Recentemente ha iniziato a perdere le piume, qualcosa che può accadere per i pinguini che vivono nel loro habitat naturale e spesso può rivelarsi dannosa. Per questo motivo d Sea World ha progettato una muta da pinguino per limitare la perdita del pelo.

Grazie alla creazione di questa muta, Wonder Twin sta recuperando tutto il pelo perso. La muta fornisce un isolamento che aiuta a mantenere il pinguino al caldo anche quando si trova in acqua. Ora può tranquillamente fare il bagno, mangiare, dormire e rilassarsi con gli altri pinguini. La muta è stata realizzata su misura per far sì che svolga le stesse funzioni delle piume mancanti e permetterle di vivere tranquillamente la sua vita.

Varie opinioni

Maria Barreto, che lavora al Sea World, è colei che ha creato la muta. Parlando del progetto ha affermato che è il miglior progetto mai avuto. “Sono felice che tutto stia andando bene e che lei possa indossare la muta, stare al caldo e proteggere il pelo.” Inoltre, Sea World ha affermato che “siamo contenti che Wonder Twin dorme e mangia con i suoi amici pinguini mentre indossa la muta e che non viene escluso da essi per la sua diversità”.

Coloro che sono attenti alla moda hanno affermato che questa muta è molto alla moda ed in poco tempo è diventata una delle attrazioni del parco. Questo è solo un altro straordinario esempio di come Sea World Orlando si prende cura degli animali marini al parco.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti