Il Pub irlandese gonfiabile trasforma il vostro giardino in un bar

Ora finalmente anche gli adulti hanno il castello gonfiabile dei loro sogni, grazie a The Paddy Wagon Pub, il pub irlandese gonfiabile da giardino

Da bambini i castelli gonfiabili erano l’attrazione e il divertimento principale di molte feste e sagre cittadine sui quali, scalzi, insieme agli amichetti, ci si divertiva a saltare e giocare. Un divertimento che, crescendo, ci si è dovuti lasciare alle spalle. O per lo meno, non per tutti.

Il Pub irlandese gonfiabile

Gli irlandesi dell’azienda The Paddy Wagon, con sede a Boston, hanno infatti trovato il modo di reinventare e riutilizzare queste strutture gonfiabili da sempre appannaggio esclusivo dei più piccoli grazie al loro geniale Paddy Wagon Pub. Il Paddy Wagon Pub è un “Inflatable Irish Pub”, un pub gonfiabile in classico stile irlandese.

Cosa sapere

Il Pub gonfiabile ha tetto in mattoni e comignoli, muri in pietra con ampie finestre ed apertura centrale e al suo interno addirittura un camino ma… tutto in plastica. La struttura, inoltre, internamente è talmente ampia che può contenere tavoli, sedie e tutto il necessario per ospitare decine e decine di persone – anche 50 secondo la ditta.

Come un enorme gazebo, il Pub irlandese gonfiabile può essere collocato in giardino e dare in tutto e per tutto la sensazione di essere in Irlanda, durante la festa di San Patrizio: sensazione che comincia a divenire realtà dalla quinta birra media in poi.

L’idea è venuta alla The Paddy Wagon per dar modo ai propri concittadini di Boston di godere a domicilio della propria tradizione, nell’intimità familiare e senza dover uscire di casa: il Pub gonfiabile è un modo alternativo per festeggiare le proprie ricorrenze all’interno di una cerchia privata senza estranei.

The Paddy Wagon

The Paddy Wagon non vende solo il Pub gonfiabile: lo staff dell’azienda insegna ai clienti come spillare e versare la birra nel modo corretto senza creare litri di schiuma o a cucinare piatti tipici come la Shepherd’s Pie – “Torta del pastore”, uno sformato di carne d’agnello e verdure ricoperto da purè di patate, le patatine al curry e lo stufato di manzo. La ditta inoltre offre ai bostoniani un servizio di intrattenimento con musica dal vivo folk, DJ, ballerini tradizionali irlandesi.

I Pub gonfiabili sono per ora distribuiti dalla ditta solo a Boston e nelle zone limitrofe ma sarebbe interessante poter usufruire in futuro anche da noi di questa geniale trovata per gustare una buona birra ghiacciata nelle sere d’estate al fresco del proprio Pub irlandese gonfiabile nel giardino di casa insieme agli amici.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti