Imperdibili

Il ritorno di Streghe: il potere del trio di nuovo in tv

Streghe, serie tv cult degli anni '90, probabilmente tornerà in tv! Ad affermarlo è l'attrice Alyssa Milano, ovvero Phoebe Halliwell

Fonte: flickr

Da qualche tempo gli appassionati di serie tv si domandano se ″Streghe″ stia per tornare in onda. La stagione del revival anni ’90 cui assistiamo da qualche tempo, infatti, sembra destinata a durare: dopo la riproposizione di ″90210″, di ″ X-Files″ e de ″La Signora in Giallo″, pare che anche questo telefilm cult possa presto tornare a incantare i telespettatori.

Stando alle dichiarazioni rilasciate recentemente dall’attrice Alyssa Milano, questa ipotesi sembrerebbe essere realizzabile: infatti, Phoebe ha affermato come, in questo clima favorevole alle serie tv del passato, una riedizione di ″Streghe″ (‘Charmed’ in lingua originale) sia più probabile che possibile e che il trio si dichiara pronto a unire le proprie forze per perseguire tale proposito.

Chissà, però, se sarà davvero il cast originale a tornare a combattere contro demoni agguerriti in tv: i ben informati riferiscono, infatti, come la produzione stia vagliando la possibilità di cercare delle sorelle Halliwell nuove di zecca! Non resta, quindi, che aspettare pazientemente per vedere se il ritorno di Piper, Phoebe, Paige, se non addirittura di Prue, sarà realtà effettiva.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati