Tech

Il servizio clienti Wind: come chiedere assistenza

Il servizio clienti Wind è facilmente raggiungibile attraverso diversi mezzi di comunicazione, primo fra tutti il telefono, al numero 155

Fonte: flickr

Il servizio clienti di Wind è sempre attivo, per rispondere a qualsiasi questione urgente, o anche per modificare il profilo tariffario dei clienti e per illustrare le offerte in corso. Si può contattare con il numero telefonico 155 ed è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana. Il servizio è gratuito e la chiamata viene seguita da un centralino, cui è necessario indicare quali siano i motivi della chiamata, in modo da risolvere in modo automatico il problema o da essere messi in contatto con l’operatore di un call center.

La chiamata al servizio clienti Wind è gratuita, sia da telefono fisso Wind Infostrada, sia da quello di altri operatori, come Vodafone e Tim. La chiamata effettuata da un telefono mobile con contratto Wind è gratuita, mentre è a pagamento per numeri di qualsiasi altro operatore, come per una qualsiasi chiamata in Italia.

Per contattare il servizio clienti Wind dall’estero è possibile chiamare il numero +39 320 5000155, con tariffa che varia a seconda del profilo del gestore telefonico, che considererà la chiamata come quella verso un qualsiasi numero telefonico mobile in Italia.

Se si intende invece contattare il servizio clienti con un altro metodo è possibile accedere al sito Wind.it, dove è disponibile l’area clienti, che permette di verificare la copertura di rete, i pagamenti dei servizi o il proprio profilo tariffario.

Wind mette a disposizione della clientela anche altri strumenti, come ad esempio l’App Wind Talk, o anche i negozi Wind, dove è disponibile del personale specializzato, in grado di risolvere rapidamente qualsiasi problematica.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati