Il tributo hot di Suzy Cortez per i 500 gol di Messi

L'ex Miss Bum Bum, da sempre tifosissima della Pulce, si è "concessa" via Twitter

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

I 500 gol di Messi con la casacca del Barcellona (499 secondo Marca) hanno esaltato i fan dell’asso argentino. Tantissimi gli attestati di stima e i complimenti all’indirizzo della Pulce. Il sito ufficiale del club blaugrana ha postato un video con il primo gol di Messi con il Barça, arrivato nel lontano 2005 (ai danni dell’Albacete), con un bel pallonetto, su assist di Ronaldinho.

Tra i fan più esaltati dall’incredibile traguardo raggiunto da Messi c’è anche lei, Suzy Cortez. L’ex Miss Bum Bum è una sostenitrice sfegatata dell’asso argentino (recentemente si è esposta per chiedere il rinnovo della Pulce e per celebrare il 6-1 con il PSG), tanto da essere stata “bloccata” dallo stesso Messi (la bombastica brasiliana lo riempiva di messaggi e generose foto).

Bene, per festeggiare al meglio le 500 perle, Suzy Cortez si è fatta immortalare con la scritta 500 ben visibile sul proprio lato B. La foto, decisamente piccante, è stata postata, dalla prorompente modella brasiliana sul proprio profilo Twitter: “Congratulazioni all’amatissimo Messi, miglior giocatore del mondo, per i 500 gol nella miglior squadra del mondo”, le parole della sexy brasiliana. Inutile dire che è stata apprezzata da tutti, magari anche da Messi.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti