Il viaggio di Carpool Karaoke mediaset, alla guida Jake la Furia

Nella versione italiana di “Carpool karaoke”, Jake la Furia canta con i più noti artisti del nostro paese. Nella puntata di oggi incontriamo Nek

Fonte: Twitter

Oggi, giovedì 4 maggio 2017, va in onda su Italia 1 la seconda puntata di “Carpool Karaoke”, versione nostrana dell’originale programma televisivo americano. Il format originale è infatti quello dell’omonima rubrica della trasmissione statunitense “The Late Late Show with James Corden”, prodotto negli Stati Uniti da Cbs Broadcasting Inc. e Fulwell 73 Productions distribuito da Cbs Studios International.

L’edizione italiana, in onda ogni giovedì in seconda serata, è invece prodotta da Yam112003. Nella scorsa e prima puntata della versione italiana, trasmessa giovedì 27 aprile, dello show ha visto come primi ospiti a salire sull’automobile di Jake i famosi J-ax e Il Cile.

Jake la Furia ‘viaggia’ insieme a Nek

Il viaggio karaoke è guidato da Francesco Vigorelli, conosciuto da tutti come Jake la Furia, nome d’arte del rapper italiano molto noto in patria. In questa seconda puntata, Jake la Furia continuerà il suo ‘percorso’ insieme a un altro volto alquanto noto del panorama musicale italiano: Nek.

L’automobile dei due cantanti girerà le strade di Milano tra chiacchiere, risate, confidenze e molte canzoni. Il rapper, infatti, si cimenterà nell’interpretazione canora di molti dei pezzi più famosi scritti o comunque cantati da Nek. Tra questi, ci saranno le canzoni “Unici”, “Se telefonando” -nella versione reinterpretata dell’artista emiliano-, “Fatti avanti amore” e “Laura non c’è”.

I vip alla prova con le canzoni su Italia 1

Il programma, solo di recente approdato sugli schermi del nostro Paese, era già da molto tempo famoso all’estero e su Internet. Il presentatore Jake la Furia invita in ogni puntata nuove celebrità musicali per conoscerle e cantare insieme sulle note delle loro canzoni. Per ben dieci settimane, durante questo appuntamento diverse celebrità saliranno sull’auto dal rapper per mettersi alla prova in modo ironico.

Oltre alle canzoni del diretto interessato, questi si troverà a dover dare prova di sé sulle note delle più famose canzoni nazionali o internazionali. In America la show è nato per scopi di beneficienza, in uno sketch girato da James Corden insieme a George Michael. In seguito è entrato a far parte del palinsesto fisso della trasmissione e ha ospitato ospiti del calibro di Elton John, Britney Spears, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Adele, One Direction, Red Hot Chili Pepper.

 

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti