Sport

Imitano Messi e Suarez, la figuraccia fa il giro del web

Il tentativo di realizzare un rigore a due è tragicomico e il video diventa virale.

Fonte: Gol Perù

Sta facendo il giro del web l'errore commesso da due attaccanti della formazione peruviana dell'Alianza Atletico, che hanno tentato di imitare Messi e Suarez nel loro rigore a due. Dopo il passaggio in avanti dal dischetto Aponzà ha però colpito il palo rimediando una figuraccia colossale. La partita contro lo Sport Huancayo tra l'altro è anche finita 0-0.

Peggio di recente ha fatto solo Sammy Ndjock. Il 26enne portiere camerunese del Minnesota United, formazione che milita nel campionato NASL (dove milita il Miami FC di Nesta), è stato protagonista al 26' dell'amichevole contro il Bournemouth di un errore che sta facendo ridere tutto il mondo (meno i suoi tifosi).

Sul risultato di 1-0 per gli inglesi, il numero 1 della formazione statunitense ha incredibilmente rinviato con le mani nella sua porta un pallone che era andato a prendersi con un'uscita sicura. A nulla sono valsi i suoi tentativi di evitare l'autogol.

In compenso, se il Partizani Tirana si è qualificato al terzo turno dei preliminari di Champions League lo deve quasi esclusivamente al suo portiere, Alban Hoxha. L'estremo difensore albanese è stato infatti decisivo ai rigori contro il Ferencváros, ma non "solo" tra i pali come ci si sarebbe anche potuti aspettare.

Hoxha si è presentato per primo sul dischetto e ha battuto il collega con un cucchiaio. Non contento, poi ha neutralizzato tre conclusioni su quattro degi avversari.

Mercoledì sera però il Partizani è stato sconfitto 1-0 in casa dal Salisburgo nell'andata del terzo turno.

Questi tutti i risultati:

Bate Borisov (Blr)-Dundalk (Irl) 1-0
Ludogorets (Bul)-Stella Rossa (Srb) 2-2
Sparta Praga (Cze)-Steaua Bucarest (Rom) 1-1
Partizani Tirana (Alb)-Red Bull Salisburgo (Aut) 0-1
Viktoria Plzen (Cze)-Qarabag (Aze) 0-0
Rostov (Rus)-Anderlecht (Bel) 2-2
Ajax (Ola)-Paok (Gre) 1-1
Dinamo Zagabria (Cro)-Dinamo Tbilisi (Geo) 2-0
Shakhtar Donetsk (Ucr)-Young Boys (Svi) 2-0

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati