Impossibile non finire in fuorigioco con la guardalinee Denise

La modella brasiliana è stata la grande protagonista di una gara amichevole. Follia sui social

Fonte: Instagram

Tutti in fuorigioco, colpa di Denise Bueno. La bombastica modella brasiliana è stata l’assoluta protagonista di una gara amichevole. In campo Sporting e Desire e, nel ruolo di guardalinee, la splendida Denise che, per l’occasione, si è presentata con maglietta bianca super aderente.

Difficile concentrarsi sulla palla per i giocatori che, più volte, si sono distratti, catturati dall’avvenente bellezza di Denise. Anche durante la foto finale di rito, qualche giocatore, invece che fissare l’obiettivo si è concentrato su altro.

Felicissima Denise Bueno, da tempo “rivale”, sui social network, dell’ex Miss Bum Bum Suzy Cortez. La neo guardalinee (appassionata di calcio, è stata madrina del club brasiliano Club Atletico Linense) ha, infatti, postato sul proprio profilo Instagram una serie di immagini che hanno, letteralmente, fatto girare la testa ai suoi fan. Il numero dei followeres, grazie alla sua prestazione in campo, sono aumentati in maniera vertiginosa.

Di fatto, tutto il mondo mediatico ha dato spazio all’impresa sportiva di Denise Bueno. La maglietta bianca bagnata e la bandierina agitata con accortezza sono diventati post virali. Denise Bueno ha fatto centro, tutti in fuorigioco.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti