0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

In 10 ore trasformano la stanza: il prima e dopo è impressionate

Due ragazze texane hanno deciso di modificare la loro stanza nel dormitorio del college, rendendola accogliente e perfetta in sole 10 ore

Fonte: Instgram

10 ore di lavoro, un po’ di fantasia e tanta buona volontà hanno consentito a due amiche di trasformare una stanza, rendendola perfetta e confortevole, proprio come la sognavano. Accade negli Stati Uniti, dove Skylar Bantz e Adeline Vela hanno cambiato in modo radicale la camera del dormitorio in cui vivranno per tutto il college.

Solitamente gli spazi che vengono assegnati agli studenti sono anonimi e molto semplici, soprattutto perché vengono utilizzati per un periodo limitato di tempo.

Le due ragazze texane arrivate nella struttura che accoglie le matricole si sono trovate di fronte una scena desolante. Una stanza piccola di circa 16 metri quadrati, con due letti bassi, una finestra con la tapparella chiusa e qualche mobile vuoto. Le giovani, che dovranno trascorrere lì diversi anni, sino alla laurea, hanno deciso di rendere più originale e accogliente la camera, modificandola secondo i loro gusti.

Investendo 2mila dollari e facendosi aiutare da parenti e amici, le due matricole hanno rivoluzionato il dormitorio. Il risultato, vedendo il prima e il dopo, è davvero impressionante. “10 ore e 8 persone dopo abbiamo cambiato questa stanza alla Texas State University!” hanno scritto le ragazze, pubblicando su Instagram le foto.

Come mostrano le immagini, i letti bassi sono stati sostituiti con una versione più moderna a castello per regalare spazio e rendere meno “soffocanti” i 16 metri quadrati. La parete, che era scrostata e rovinata, è stata tinteggiata e rimessa a nuovo, mentre il pavimento è stato abbellito con un soffice tappeto.

Dalla finestra è scomparsa la tapparella, per consentire alla luce di entrare nella stanza. Skylar e Adeline hanno poi aggiunto delle tende e due scrivanie gemelle in cui studiare. Non solo: ora la camera del dormitorio dispone anche di un minifrigo, una televisione e una postazione per bere il caffè e fare due chiacchiere con gli amici.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti