Viaggi

In aereo, le panchine potrebbero sostituire la normale poltrona

L'ultima idea delle compagnie aeree è quella di sostituire le normali poltrone con delle panchine che possono far sedere dai due ai quattro passeggeri

Fonte: youtube

Il vostro volo in aereo subirà delle modifiche per quanto riguarda i posti a sedere: non ci saranno più le normali poltrone ma delle panchine. Le compagnie aeree hanno pensato che sostituendo le normali poltrone con le panchine potranno ottimizzare i posti sull’aereo senza diminuire il comfort dei passeggeri.

In nuovi posti sono ideali per le famiglie che con un unico biglietto avranno un unico posto e potranno sedersi vicino. Inoltre il sistema delle panchine risulterà più comodo anche per quei viaggiatori leggermente in sovrappeso che spesso trovano delle difficoltà nello stare comodi in posti stretti e bloccati dai braccioli. Grazie alle panchine potranno sedersi comodamente perché in realtà avranno a disposizione lo spazio di almeno due passeggeri.

Lo stesso discorso è funzionale per le persone che hanno delle difficoltà motorie o delle disabilità in questo modo potranno avere lo spazio necessario per stare seduti comodamente. Con queste innovazioni l’aereo si trasforma in una specie di Airbus con panchine che possono ospitare dai due ai quattro passeggeri: la flessibilità sarà la nuova parola d’ordine dei nuovi voli e dei nuovi aeroplani.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati