In onda la maratona record dei Simpson: 13 giorni e 600 episodi

Sta per arrivare sul canale FXX la maxi maratona dei Simpson con 13 giorni, 600 episodi e 27 stagioni

Una maratona speciale solo per veri fan quella organizzata dal canale FXX, che ha deciso di mandare in onda per 13 giorni solo episodi dei Simpson. Una maratona epica con 600 episodi e 27 stagioni, dedicata agli appassionati dello show televisivo.  Per 13 giorni consecutivi il canale trasmetterà a tutte le ore le avventure della famiglia gialla più famosa d’America a partire dal 24 novembre Giorno del Ringraziamento, il Thanksgiving Day, sino al 6 dicembre. Fra gli episodi anche Treehouse of Horror XXVII, l’attesissimo 600esimo episodio dei Simpson che andrà in onda sul canale Fox il prossimo 19 ottobre.

La maxi maratona sta facendo impazzire i fan e promette già di essere da record: sarà infatti la più lunga nella storia della tv ed è un successo già annunciato. Già qualche tempo fa il canale FXX organizzò un evento simile, trasmettendo per 12 giorni tutti i 552 episodi della serie targata 2014. Come era accaduto per la maratona del 2014 anche questa volta gli sceneggiatori dei Simpson hanno voluto dare qualche consiglio ai fan con un decalogo per affrontare la sfida e vedere tutti gli episodi.  “È fondamentale preservare le proprie energie: quindi mangiate qualche ciambella, o qualche Tomacco.. Di uguale importanza l’idratazione: bevete una birra almeno ogni volta che Homer ne beve una” si legge nel decalogo.

Prima di esibirvi nelle acrobazie di Bartman, è raccomandabile prepararsi con almeno 20 minuti abbondanti di stretching” continuano gli sceneggiatori dei Simpson. “Munitevi di abbondanti dosi di alcool: la causa – e la soluzione – di tutti i problemi della vita”. E poi:  “Ogni volta che Maggie fa qualcosa di carino, pensate a come potreste spendere il tempo con i vostri figli invece di guardare la maratona dei Simpson”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti