Fonte: Instagram

In Russia figlio segreto di Claudio Villa

A Domenica Live Manuela Villa si è dovuta confrontare con una situazione davvero scottante. Scopri come ha reagito a quest'incredibile notizia

Pubblicato:

L’altro giorno Barbara D’Urso ha ospitato in trasmissione Manuela e Claudio Villa Jr. Non è la prima volta che i due prendono parte al contenitore pomeridiano della celebre conduttrice partenopea. Tuttavia questa volta i due sono stati ospiti di Domenica Live per parlare di una situazione davvero anomala. In questi giorni infatti un russo si è presentato al pubblico come uno dei tanti figli del celebre cantante Claudio Villa.

La notizia in questi giorni ha fatto il giro del web e dei media tradizionali. Il compianto artista ha avuto diversi figli al di fuori del contesto matrimoniale. Eppure questa notizia è giunta come una doccia fredda. Tra le persone presenti negli studi di Canale 5 ci sarà anche un giornalista, noto biografo del cantante romano. Si tratta di Ettore Geri, il quale ha conosciuto Claudio Villa nel lontano 1958 e da quel momento ne ha seguito ogni gesta.

La reazione dei figli

Manuela Villa ha dunque accettato di intervenire a Domenica Live. La sua replica è stata davvero sorprendente. Dal primo istante si è infatti aperta a questo fantomatico figlio russo, sostenendo di essere pronta a conoscerlo e a dividere con questi l’amore per il padre. Lei si è dichiarata consapevole del fatto che potessero esserci in giro altri figli e dunque non le spaventa l’idea di incontrarne un altro.

L’argomento è stato affrontato a Domenica Live in un contesto più ampio. Barbara D’Urso sceglie sempre di affrontare, nel corso delle sue trasmissioni, vari temi vicini ai numerosi spettatori, alternandoli a momenti di intrattenimento. In quell’occasione i figli di Claudio Villa sono stati dunque chiamati ad intervenire sul tema delle famiglie spaccate.

Lo scontro

Manuela Villa, come abbiamo già ricordata, ha affrontato l’argomento in altre occasioni, nei salotti pomeridiani o domenicali della D’Urso. In molti ricorderanno il duro diverbio che si è consumato fra lei e Patrizia Baldi, vedova di suo padre. Durante la puntata di Domenica Live però non ci sono state liti. Anzi ha parlato anche una persona che sostiene di conoscere il figlio russo del cantante.

Infine pare che in giro ci sia anche un altro figlio, residente in Giappone. Come è che queste persone si trovino così lontani e solo ora abbiano deciso di parlare sarà l’argomento caldo nei prossimi numeri dei più importanti magazine di gossip, con buona probabilità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti