Incidente sexy per Britney Spears: fuori di seno al concerto

Incidente sexy per Britney Spears, che si è ritrovata fuori di seno durante il suo ultimo concerto

3 Febbraio 2017

Incidente sexy per Britney Spears che, mentre si stava esibendo sul palco durante un concerto, si è ritrovata con un seno in bella vista. Tutta colpa di un abito di scena decisamente hot o, per meglio dire, di un costume, con un’ampia scollatura che lasciava poco all’immaginazione e soprattutto non riusciva a contenere le grazie della cantante.

Così, mentre Britney Spears cantava e ballava è successo l’imprevedibile e il seno della star è uscito di fuori, per la gioia dei fan, che hanno ripreso divertiti l’incidente sexy. Nonostante ciò l’ex stellina Disney ha mantenuto la calma e, da vera professionista, ha continuato a cantare e ballare come se niente fosse, nonostante il suo seno fosse ormai fuoriuscito.

Il video della performance hot è stato prontamente postato sui social ed è divenuto in breve tempo virale. Da ieri sul web non si parla d’altro e anche la povera Britney ha ironizzato sulla questione, postando sul suo profilo Instagram l’immagine del costume incriminato e della sua scollatura profonda.

Non è la prima volta che una cantante si ritrova sul palco con le proprie grazie in bella vista. Fece molto scalpore, qualche tempo fa, la performance di Janet Jackson al Super Bowl. La sorella di Michael nel corso di un balletto si ritrovò con il seno di fuori in mondovisione. L’episodio, anche in quel caso, scatenò ilarità e qualche polemica per via degli outfit troppo sexy delle popstar, ma soprattutto il video, come nel caso di Britney Spears, divenne virale.

D’altronde una popstar del calibro di Britney Spears è abituata a queste attenzioni e di certo non si scandalizzerà per essere finita sui social fuori di seno. Dopo un periodo buio della sua vita, fra depressione e dipendente, la Spears è tornata sulla cresta dell’onda e sta registrando un successo dopo l’altro con il suo nuovissimo tour “Piece of Me”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti