0, 0, 4, 9, 6, 22, 12 trend

Incontra al centro commerciale il marito scomparso 10 anni prima

Sandie non poteva credere ai suoi occhi quando, in un centro commerciale, si è trovata di fronte il marito scomparso 10 anni prima

Fonte: Twitter

Suo marito era scomparso 10 anni prima e lei l’ha incontrato per caso al centro commerciale. Accade in Australia, dove la 44enne Sandie Gillette si è trova a fissare l’uomo che le aveva spezzato il cuore, abbandonandola e scomparendo nel nulla.

Lui si chiama Russell Jenkin e nel 2006 era stato dato per disperso. Dopo tante ricerche la sua famiglia si era ormai arresa, sino a qualche giorno fa, quando (l’ormai ex) moglie, lo ha rivisto in un parcheggio.

La donna aveva deciso di fare un giro in un famoso centro commerciale di Melbourne insieme ai suoi due figli, quando si è trovata di fronte Russell ed è rimasta paralizzata per la sorpresa. L’aveva visto per l’ultima volta dieci anni prima, quando, dopo un litigio, lui era uscito di casa e non era più tornato.

Sandie era rimasta da sola con i figli di due e quattro anni, preoccupata, ma convinta che Russell fosse ancora vivo. “Ho sempre creduto che fosse lì da qualche parte – ha svelato la donna, raccontando la sua storia ai media locali -, ma è stato uno shock rivederlo. Non so come spiegarlo, è stato paralizzante”.

Sandie ha raccontato di aver guardato negli occhi l’ex marito e di essere certa che lui ha riconosciuto sia lei che i loro figli: “Eravamo così vicini e ci siamo guardati – ha svelato -. Mentre lui ha realizzato che eravamo noi, noi abbiamo realizzato che era proprio lui. È stato sbalorditivo”.

Nonostante ciò la 44enne non ha provato in alcun modo ad avvicinarsi all’uomo. “Avrebbe potuto dirci qualcosa – ha detto – ma cosa diresti a qualcuno che è stato dato per disperso da più di 10 anni?”. Sandie però ha scelto di raccontare quello che è accaduto per convincere Russell a farsi avanti e riabbracciare i suoi figli. “Se volesse, non sarebbe così difficile rintracciare la famiglia” ha detto.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti