L'incredibile sosia di Taylor Swift

Si chiama Laura, è bionda, ama i gatti ed è identica a Taylor Swift. Ecco l'incredibile sosia della cantante

Fonte: Instagram

Si chiama Laura Cadman ed è la sosia di Taylor Swift. L’ennesima, ovviamente, solo che in questo caso la somiglianza con la popstar è davvero impressionante. Stessi occhi azzurri, stessi capelli biondi, stesso fisico magro e slanciato: Laura e Taylor sono due gocce d’acqua tanto che sembrano sorelle.

Non solo: la ragazza, forse anche per via di questa celebre somiglianza, si trucca e si veste proprio come Taylor Swift. Sfoggia un look del tutto identico a quello della cantante, lo stesso taglio di capelli e make up. Infine la giovane va pazza per i gatti, che sono la passione della popstar.  Laura vive in Gran Bretagna e ha 20 anni, ovviamente la sua cantante preferita è proprio la star di “Look What You Make Me Do”.

Grazie al suo ruolo di sosia di Taylor Swift, Laura è diventata piuttosto celebre su Instagram, dove ha moltissimi follower, fra questi tantissimi fan di Tay Tay. Nella vita la ragazza sogna di fare la modella e la fashion designer, ma non disdegna nemmeno una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo per strada in tanti continuano a fermarla per fare qualche foto, convinti che sia proprio Taylor Swift. Il suo sogno rimane quello di incontrare la popstar, anche se lei, almeno per ora, non ha mai risposto ai suoi messaggi.

Di recente Taylor Swift aveva deciso di abbandonare i social, chiudendo i suoi profili Twitter, Instagram e Facebook, per creare un network tutto suo, dedicato a chi ama la sua musica e vuole essere sempre informato su ogni aspetto della vita della diva. Dopo un periodo non proprio semplice, fra litigi e accuse di falsità, la Swift è riuscita (ancora una volta) a risorgere dalle sue ceneri ed è pronta a sorprendere tutti grazie al lancio dell’album “Reputation”, anticipato da diversi singoli che hanno già ottenuto un enorme successo.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti