Indovina chi si è iscritto ad Instagram

Una star di Hollywood molto famosa e amata si è iscritta ad Instagram: indovina di chi si tratta!

Fonte: Instagram

Nicole Kidman ha deciso di festeggiare la vittoria ai Golden Globe iscrivendosi ad Instagram. L’attrice è stata una delle grandi protagoniste della serata che si è tenuta qualche giorno fa a Los Angeles. La star ha sfilato sul tappeto rosso vestita di nero, per protestare contro le molestie sessuali nei confronti delle donne, ma soprattutto è salita sul palco per ritirare un premio.

“Big Little Lies”, la serie in cui recita, ha fatto incetta di riconoscimenti. Dopo aver conquistato lo scorso settembre un Emmy, lo show ha ottenuto quattro globi d’oro: Nicole Kidman è stata premiata come Migliore attrice, Laura Dern come Miglior attrice non protagonista, Alexander Skarsgård, come Miglior attore non protagonista, mente l’intero cast ha ricevuto il premio per la Miglior miniserie.

“Big Little Lies”, prodotto dalla stessa Nicole Kidman in coppia con la collega Reese Whiterspoon, racconta le vite, apparentemente perfette, di quattro donne di Monterey, piccola cittadina fuori San Francisco. La serie si apre con un omicidio e con la certezza che tutte le protagoniste (Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Laura Dern e Shailene Woodley) abbiano qualcosa da nascondere riguardo quella notte.

“Violenza e abuso domestico sono da cancellare per sempre, e meglio è per l’umanità – aveva detto qualche tempo fa Nicole Kidman a Rolling Stones parlando delle tematiche di “Big Little Lies” -. Anche nel nostro programma, più si va avanti con la trama e più vi renderete conto come nocivo e pericoloso sia, abbiamo il dovere di tenere vivo almeno il dibattito, ricordare a tutti il tema”.

Il progetto di “Big Little Lies” ha rappresentato una sfida (vinta) molto importante per Nicole Kidman. Non a caso l’attrice ha voluto celebrare il suo nuovo profilo social con alcune foto dei Golden Globe. Nella prima festeggia la vittoria con il premio in mano, nella seconda è insieme alle colleghe della serie tv.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti