Ingoia 9 mila dollari per non darli all'ex marito

In Colombia una donna ha deciso di ingoiare 9mila dollari per evitare di darli all'ex marito

Non ne voleva sapere di dividere i suoi risparmi con l’ex, così ha preferito ingoiare 9 mila dollari anziché accontentare il marito. Accade in Colombia dove una donna è corsa in ospedale dopo aver ingerito diverse banconote da 100 dollari.

I fatti sono accaduti nella cittadina colombiana di Bucaramanga, dove la giovane Sandra Milena Almeida è stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso per alcuni dolori forti allo stomaco. Dopo averla visitata i medici hanno capito che la causa di quelle fitte lancinanti era un’occlusione gastrica. La donna è stata quindi trasportata in sala operatoria e operata d’urgenza. Durante l’intervento però è successo qualcosa di molto strano: nello stomaco della ragazza sono state trovate diverse banconote da 100 dollari. Una buona parte sono state estratte, mentre le altre dovranno essere espulse naturalmente.

Il fatto ha insospettito i sanitari che, pensando a qualcosa di illegale, hanno contattato immediatamente la polizia. Sandra è stata interrogata dalla polizia e alla fine la verità è venuta a galla. La donna ha spiegato di aver ingoiato i soldi per fare un dispetto al suo ex marito. Sandra e l’uomo infatti avevano deciso di trasferirsi a Panama e per questo avevano iniziato a risparmiare dei soldi. Dopo aver messo via oltre 9mila dollari i due si erano lasciati. La donna, ferita e delusa, aveva quindi deciso di tenere per sé i soldi risparmiati. Peccato però che l’ex era tornato da lei per riscuotere il denaro, pretendendo la sua parte. A quel punto Sandra aveva deciso di ingoiare le banconote pur di non darli all’uomo, sentendosi poi male e correndo in ospedale.

La polizia ha creduto alle dichiarazioni di Sandra e ha deciso di restituirle il denaro. La donna ha riavuto solo 5.700 dollari, mentre gli altri si trovano ancora nel suo intestino. Di certo la vendetta della donna contro il suo ex le è costata cara.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti