Imperdibili

Inizia l'isola dei Famosi: concorrenti e anticipazioni

L'isola dei famosi andrà a breve in onda su canale 5 e vedrà sbarcare i naufraghi in Honduras. Ma vediamo le anticipazioni e chi saranno i concorrenti

Finalmente inizia l’Isola dei famosi, dopo una lunga bagarre seguita da un altrettanto lungo silenzio stampa. Quest’ultimo è stato interrotto da Alfonso Signorini che ha pubblicato un video su Istagram nel quale pubblicizza l’inizio dell’Isola dei famosi fissato per lunedì 29 febbraio. A quanto pare, però, l’inizio è slittato a mercoledì 9 marzo, dopo di che l’appuntamento settimanale sarà ogni lunedì. Se da un lato si è almeno riusciti a sciogliere un arcano, resta ancora molto da scoprire su chi siano i partecipanti a questa edizione.

Sull’isola i protagonisti saranno numerosi, alcuni più noti e altri meno. La star indiscussa è certamente Simona Ventura, che ha condotto il programma per otto anni quando andava in onda su Rai 2. Grazie all’affetto del pubblico, la Ventura è vista come uno dei concorrenti più forti dell’edizione di quest’anno, oltre ad essere sicuramente la più famosa. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, non sono state poche le discussioni sorte per vari pretesti. Ad esempio la candidatura di Marco Carta (confermato) è stata motivo di discussione sui Social Network con Valerio Scanu, concorrente dell’anno scorso.

Altri nomi invece hanno lasciato perplessi e non pochi hanno obiettato che non si trattava di gente realmente famosa. E’ il caso di Cristian Galella (non più confermato) tronista di uomini e donne e concorrente di Temptation Island, Stefano Nones (il figlio di Moira Orfei), Mercedesz Schicchi (la figlia di Eva Henger) e la showgirl e opinionista Claudia Galanti.

L’elenco dei dieci titolari si completa con la cantante Marina Fiordaliso, l’attore comico Enzo Salvi e il tronista Jonas Berami, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e l’archeologo e giornalista Aristide Malnati.

 

A presentare il reality, come l’anno scorso, sarà Alessia Marcuzzi e in studio è confermata la presenza sia di Alfonso Signorini che di Mara Venier, entrambi nel ruolo di opinionisti e con il difficile compito di rendere l’atmosfera più leggera e spezzare la monotonia.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati