Installare e usare uTorrent in italiano

La guida pratica e veloce, per poter scaricare e installare sul tuo computer uTorrent completamente in italiano

Hai appena installato uTorrent, per poter scaricare comodamente e in maniera rapida dei file da Internet, ma appena hai aperto il programma, ti sei accorto che è totalmente in inglese e non sai come utilizzarlo? Stai tranquillo oggi ti guiderò ad installare una versione totalmente in italiano.
Anche se fino ad oggi non lo sapevi, esiste anche una versione italiana del famosissimo programma uTorrent da scaricare sul tuo computer o sul tuo Mac, che ti permetterà sicuramente di poter usare al meglio il programma, senza perdere tempo e leggere guide varie.

Per prima cosa recati sul sito ufficiale di uTorrent e clicca su get uTorrent e successivamente su download gratuito. Scaricato il file clicca sul file utorrent.exe e partirà l’installazione del programma.

Nella tendina delle preferenze assicurati che la lingua scelta sia italiano e clicca su ok. Vai avanti e accetta tutte le condizioni di utilizzo del programma, clicca su decline per saltare l’installazione del toolbar e concludi l’installazione.

Ecco fatto, hai installato sul tuo computer uTorrent completamente in italiano, se per caso hai sbagliato nella scelta della lingua all’inizio dell’installazione del programma, puoi cambiarla andando su options, preferences, general, language, seleziona italian.

Per rendere effettivi i cambiamenti del linguaggio, una volta selezionata la lingua italiana dal menu tendina, chiudi il programma e riavvialo, adesso hai finalmente la tua versione di uTorrent completamente in italiano.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti