Lifestyle

Intervista a Claudia Schiffer, la vita della supermodella

Claudia Schiffer top model, mito degli anni '90, parla della sua vita felice divisa tra famiglia e lavoro

Fonte: flickr.com

Claudia Schiffer è una supermodella meravigliosa, al pari di una fata. Classe 1970, attualmente questa donna così affascinante ha 45 anni e sembra che il tempo sul suo volto si sia completamente fermato. Claudia Schiffer ha sempre dichiarato ai mass-media di essere molto felice ed appagata. Di recente ha realizzato con il giornalista Jonathan Ross un excursus del proprio passato, ripercorrendo passo dopo passo la sua straordinaria carriera. Ha dichiarato di aver avuto un’esistenza intensa e ricca di avvenimenti, alcuni di questi anche molto particolari.

La modella ama ed apprezza il tempo libero riacquistato e di recente ha rivelato di non aver avuto alcun problema a rifiutare la richiesta milionaria fattale da un principe arabo. Claudia Schiffer ha spiegato infatti che quest’ultimo le ha proposto di poterla avere con sé per una notte intera, offrendole in cambio ben un milione di sterline. Ciò che desidera oggi è molto semplice: essere fiera di sé stessa. Per la supermodella quello che conta, a dispetto dei soldi, è poter camminare sempre a testa alta.

Claudia Schiffer ha confessato che la sua nuova vita da imprenditrice le piace e non si definisce assolutamente una casalinga. Anzi, è sempre pronta a fare parte di progetti validi, come essere la testimonial per la nuova campagna internazionale della Opel. La Schiffer ha espresso anche il suo punto di vista sulla vita delle modelle di oggi: per lei purtroppo non esistono più le professioniste che invece erano presenti nel suo periodo d’oro. L’unica che ha preso il largo è stata la bella Gisele Bündchen, la sua preferita.

Dando uno sguardo al passato, Claudia Schiffer ha parlato della sana competizione che vive con le altre colleghe, ma anche della forte solidarietà che si instaura tra loro. La modella sottolinea di avere un’amicizia forte e duratura che la lega a Naomi Campbell: la adora. Le capita spesso di sentire e di incontrare anche Helena Christensen, Eva Herzigova e Nadja Auermann. Viene definita dai mass media come la novella Brigitte Bardot e quando non lavora ama praticare lo Yoga. Dedica il suo tempo anche alle partite di tennis, ai divertenti giochi in famiglia, magari davanti ad un caldo e romantico camino, ed alle lunghe e salutari passeggiate nel verde. Ovviamente in compagnia dei propri due adorati cani.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati