Invasato cerca di prendere a calci Mbappé: arrestato

E' accaduto durante Celtic-PSG di Champions League. Sanzione pesante per il folle gesto del fan del club biancoverde.

Lo stellare PSG ha cominciato con il botto la sua avventura in Champions League. I parigini si sono imposti sul campo del Celtic con un secco 5-0, confermando di essere una squadra da sogno. Una superiorità imbarazzante che non è piaciuta ad un folle tifoso del club scozzese.

Incapace di accettare il verdetto del campo, l’invasato si è precipitato in campo e ha provato a prendere a calci Mbappé, incubo della difesa biancoverde. Una “missione” fallita grazie all’intervento degli stewart che hanno evitato il peggio.

Una “bravata” che costerà cara al presunto tifoso. Arrestato, sarà sanzionato in maniera esemplare. Disgustato Rodgers, allenatore del Celtic: “E’ stato un gesto folle. Non vuoi mai vedere un tifoso che si presenta sul campo da gioco… In nessun campo. La reazione del pubblico dice tutto”.

In effetti, il pubblico del Celtic Park ha subito subissato di fischi e “rimproveri” il tifoso, a conferma della stupidità del gesto. Larsson, leggenda dei Celtic, ha dichiarato: “Tutti i veri tifosi erano furiosi per quanto compiuto da questo personaggio”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti