Fonte: Facebook

J Ax presto padre, sua moglie Elaina Coker è incinta

J Ax ha annunciato sui social che sarà presto padre. La moglie Elaina Coker è incinta del primo figlio della coppia

Pubblicato:

J Ax sarà padre. Il rapper lo ha annunciato sui social, battendo sul tempo i giornali di gossip che avevano fiutato la notizia. Il cantante, produttore e recentemente anche scrittore, ha raccontato di essere stato inseguito dai paparazzi mentre era insieme alla moglie e ha chiesto pubblicamente il rispetto della sua privacy. “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi – ha svelato J Ax – . Avrei voluto tenere per me questa bella novità, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora”.

J Ax ha poi proseguito annunciando ai suoi follower che presto diventerà papà visto che sua moglie Elaina Coker è incinta. “Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! – ha scritto -. Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.

Il rapper ha accusato i paparazzi di aver inseguito la coppia, causando non pochi fastidi alla futura mamma, che sta vivendo un momento molto delicato della sua vita. “Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose – ha svelato J Ax – cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi””. Infine J Ax ha concluso il messaggio rivolgendosi ai fan: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”.

Elaina Coker e J Ax si sono sposati nel 2007 e nel corso degli anni hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy. Raramente la coppia è stata vista in pubblico e dalle nozze, avvenute nel più stretto riserbo, non ha mai rilasciato interviste né partecipato a servizi fotografici. Convinto che la sfera privata dei personaggi pubblici debba rimanere tale, J Ax è intenzionato a vivere nella completa riservatezza  anche la gravidanza di sua moglie e la magia di diventare padre.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti