Jamiroquai in ospedale: "Sto male, annullo tutti i concerti"

I Jamiroquai hanno annullato alcuni concerti della band a causa dei problemi di salute di Jason Kay, operato alla schiena e ricoverato in ospedale

Pubblicato:

“Sto male, annullo tutti i concerti”. A parlare da un letto d’ospedale è Jason Kay, cantante e anima dei Jamiroquai. L’artista è stato operato a causa di alcuni problemi alla schiena che l’hanno costretto a cancellare i prossimi concerti previsti alla 02 Arena di Londra. I due live sono stati rimandati a dicembre, mentre rimangono confermati gli altri concerti.

L’annuncio è arrivato con un video postato sulla pagina Instagram di Jason Kay: “Ciao, mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato”.

Poco dopo sulla pagina Facebook dei Jamiroquai è comparso un messaggio. “Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei miei problemi alla schiena – si legge nella nota per i fan -. Non mi sono mai sentito così frustrato come oggi e non vedo l’ora di tornare in forma. Dopo due operazioni non sono ancora in forma e potrei dare solo il 125% dell’energia che meritate per un super show”.

L’operazione alla spina dorsale ha provato particolarmente il cantante dei Jamiroquai: “Sono un tipo orgoglioso, per questo mi spezza il cuore rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza – continua il messaggio -. Sono distrutto e mi sento molto giù. Il 2017 si sta rivelando un anno duro, ho perso molti amici cari e ora non posso nemmeno esibirmi al meglio. Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avrete organizzato viaggi aerei per raggiungerci a Parigi, Atene e Londra, ma vi prometto che tornerò per regalarvi il concerto che meritate. Grazie a tutti”.

L’unica tappa confermata rimane quella italiana. I Jamiroquai si esibiranno alla Visarno Arena nel corso di Firenze Rocks martedì 11 luglio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti