Fonte: Twitter

J-Ax e Fedez arrestati con 28 grammi di cocaina, ma è una bufala

J-Ax e Fedez arrestati per possesso di cocaina. La notizia circola sul web, ma è una bufala

Pubblicato:

J-Ax e Fedez arrestati dai carabinieri dopo essere stati trovati in possesso di 28 grammi di cocaina. La notizia ha iniziato a circolare sul web qualche ora fa, ma è stata prontamente smentita dai due rapper, che ora minacciano azioni legali.

Tutto è iniziato quando una falsa pagina di “Rolling Stone” ha pubblicato una notizia in cui si raccontava l’arresto di J-Ax e Fedez. La cronaca era ricca di dettagli. La fonte riferiva che i cantanti erano stati fermati a via Montenapoleone a Milano, dopo una manovra azzardata.

I carabinieri avevano notato l’auto di Fedez e J-Ax mentre imboccava contromano una rotatoria e avevano deciso di fermali, perquisendo la macchina. Il controllo approfondito aveva portato alla luce quattro bustine contenenti in tutto 28 grammi di cocaina per un valore di 2mila euro.

Nel racconto il presunto testimone affermava che Fedez e J-Ax avevano tentato di difendersi, affermando che la droga non era la loro e che qualcuno l’aveva messa nell’auto. Spiegazioni che non erano valse a nulla e che avevano portato i due dritti in prigione.

La notizia è stata subito smentita da Ja-Ax e Fedez, che hanno minacciato denunce e azioni legali contro chi ha diffuso la bufala sul loro arresto. Da qualche tempo i rapper sono al centro di polemiche e pettegolezzi.

L’ultima controversia riguarda un fotomontaggio postato sulla pagina Facebook di un locale di Milano. L’immagine, utilizzata per promuovere un evento, avrebbe fatto arrabbiare non poco i cantanti. Entrambi avrebbero mobilitato i loro avvocati richiedendo un risarcimento di 50mila euro a testa per via non solo dell’utilizzo commerciale dello scatto, ma anche del suo contenuto lesivo della loro dignità.

Se una foto ha fatto così arrabbiare i rapper da chiedere 100mila euro, in tanti ora si chiedono cosa accadrà a chi ha diffuso la falsa notizia del loro arresto per droga, soprattutto perché questo è un tema particolarmente sensibile per J-Ax. Il rapper più di una volta ha confessato di aver sofferto di dipendenza da cocaina, ma di esserne uscito grazie all’amore e al supporto della moglie, da cui oggi aspetta un figlio.

La risposta di J-Ax, come previsto, non si è fatta attendere. Ecco il suo video postato su Facebook in cui parla della vicenda.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti