Fonte: Instagram

J Ax e Fedez: "Sconosciuti da una vita" è il nuovo singolo

"Sconosciuti da una vita" è il nuovo singolo realizzato dalla coppia formata da Fedez e J Ax

Pubblicato:

Si intitola “Sconosciuti da una vita” il nuovo singolo di J Ax e Fedez.  Il brano uscirà ufficialmente venerdì 27 ottobre in radio e in digitale, ma i due artisti milanesi hanno già svelato la cover e annunciato le riprese del video musicale. La canzone anticipa la versione repack di “Comunisti col Rolex” il disco di grande successo della coppia musicale, in uscita a fine novembre e già certificato doppio disco di platino.

“Sconosciuti da una vita” è un brano molto particolare, che unisce ironia e dolcezza per raccontare le relazioni. Le difficoltà all’interno di una coppia sono riassunte nella necessità di comprendersi e di sentirsi al tempo stesso sempre estranei, sconosciuti da una vita.

Il testo è stato scritto da J Ax e Fedez in collaborazione con Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale sono di Michele Canova. “Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita – cantano i rapper -. È meglio così / Sconosciuti da una vita / E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita / Ma è bello così / Sconosciuti da una vita”.

Il brano arriva dopo il grande successo di “Senza Pagare”, che era stato accompagnato da un video (cliccatissimo) con Paris Hilton e i comici Pio e Amedeo. Sarà l’ultimo singolo in coppia per Fedez e J Ax? Qualche tempo fa quest’ultimo aveva affermato che i due si sarebbero separati per un po’ con lo scopo di concentrarsi sulle carriere soliste.

“A livello artistico per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti – aveva detto lo stesso J Ax -, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate, quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti