Fonte: Instagram

Chi è Jessica Haile Selassie, protagonista di Riccanza 2

Scopriamo chi è Jessica Haile Selassie, la principessa e fashion blogger protagonista della nuova edizione di Riccanza

Pubblicato:

Lunghi capelli neri, sguardo intenso e una passione per la moda: Jessica Haile Selassie è fra i nuovi protagonisti di Riccanza. Il reality di MTV è ormai giunto alla seconda edizione. In questa nuova stagione dello show troveremo alcuni personaggi già conosciuti, come Elettra Lamborghini, Anna Fongaro e Tommaso Zorzi, ma anche volti nuovi.

Fra questi ultimi c’è Jessica Haile Selassie, 22enne che di mestiere fa la principessa ed è la pronipote dell’ex imperatore dell’Etiopia. La giovane vive a Roma, in una villa che si affaccia su Piazza di Spagna. Qui è accudita da un maggiordomo, un autista personale e uno staff che si occupa a domicilio del suo make-up e dei capelli.

Jessica ha una passione per la moda ed è diventata negli ultimi anni una fashion blogger particolarmente apprezzata. Il suo blog si chiama Exceptional Elegance e qui, nella sezione My Close, la nuova protagonista di Riccanza condivide i segreti del suo guardaroba firmato.

Da parte sua Jessica si definisce una principessa moderna, anche se afferma di aver ereditato dal suo antenato la “nobiltà nell’animo e nei modi”. Studia marketing e sta iniziando a muovere i primi passi nel modo dell’imprenditoria, tanto che nel corso di Riccanza il pubblico potrà assistere al lancio della sua app.

Jessica, come ogni principessa che si rispetti, si muove solo con il suo jet privato. Adora viaggiare e partecipare a party esclusivi in location da sogno e super blindate. Di recente è stata ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, alloggiando in uno degli hotel più lussuosi della città, ma adora anche divertirsi a Montecarlo.

Nel corso di Riccanza vedremo Jessica Haile Selassie divertirsi insieme ai suoi amici, ma anche agli altri protagonisti del reality. Farà amicizia con Elettra Lamborghini oppure nello show può esistere solamente una regina? Staremo a vedere cosa succederà!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti