Justin Bieber ora fa il pittore e vende quadri religiosi su IG

Justin Bieber ha deciso di diventare un pittore e di mettere in vendita i suoi quadri religiosi su Instagram

Fonte: Instagram

Cantante, attore e ora anche pittore: Justin Bieber non smette di stupire i suoi fan e questa volta ha scelto di farlo vendendo su Instagram i suoi quadri religiosi. L’interprete di “Purpose” ha sempre affermato di avere una grande fede e questo sentimento è aumentato nell’ultimo periodo della sua vita.

La popstar frequenta regolarmente una chiesa di Los Angeles, insieme a Selena Gomez, e ha diversi tatuaggi che richiamano Gesù e la cristianità. Fra questi una gigantesca croce sul petto. La stessa che troviamo in un dipinto messo in vendita su Instagram. Il quadro è stato intitolato “Calvary” (Calvario) dal cantante e rappresenta una croce bianca inserita in un paesaggio scuro e cupo.

Una rappresentazione della sofferenza di Cristo, ma anche del suo messaggio di speranza. Come era prevedibile in tanti si sono offerti di comprare il quadro che, sospettiamo, varrà migliaia di dollari solo per il fatto di essere stato realizzato da Justin Bieber. Non è la prima volta che l’artista sceglie di parlare di religione sui social. Già qualche tempo fa Bieber aveva deciso di lasciare il “Purpose Tour” interrompendolo per prendersi cura di sé e “vivere come Gesù”.

“Onestamente, vorrei vivere come Gesù – aveva detto in un’intervista rilasciata a Complex -. Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati. Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù Cristo – aveva aggiunto il cantante -. E lui è davvero un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri. Che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa”.

Secondo molti sarebbe stata proprio la fede di Bieber a riavvicinare l’artista e l’ex fidanzata Selena Gomez, anche lei molto religiosa.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti