Fonte: Facebook

Justin Bieber da un pugno in faccia al fan

Il fan non smetteva di inseguirlo e ha tentato di toccarlo, così Justin Bieber ha pensato bene di sferrargli un pugno in faccia

Pubblicato:

Justin Bieber è finito di nuovo nella bufera dopo aver sferrato un pugno in faccia ad un fan. Il cantante canadese si trovava a Barcellona per alcuni concerti e stava raggiungendo in auto la sede del live quando è stato inseguito da alcuni fan. Un ragazzo un po’ troppo insistente ha tentato di toccare il cantante infilando una mano nel finestrino. A quel punto Justin Bieber ha reagito duramente sferrandogli un pugno in faccia. Il giovane si è ritratto sconcertato, mostrando il labbro spaccato e sporco di sangue. La scena è stata ripresa da TMZ che ha postato i video sui social. In breve tempo la clip è diventata virale, scatenando la rabbia dei fan di Justin Bieber sui social.

Da qualche tempo il rapporto della popstar con i fan si è fatto complicato e questo sembra essere solo l’epilogo di una serie di episodi spiacevoli. All’inizio del Purpose Tour, che l’ha portato in giro per il mondo, Justin Bieber aveva deciso di annullare gli incontri con i fan alla fine dei live, affermando di non gradire l’eccessivo contatto fisico con tutte quelle persone e la volontà di fare selfie e foto.

Poche settimane fa il cantante aveva abbandonato un concerto a causa delle troppe grida dei fan che gli impedivano di parlare: “Io non voglio essere s*****o, però ci terrei davvero tanto a creare un momento di connessione con voi che vada oltre la musica. Mi piace entrare in contatto con il mio pubblico” aveva detto, ribadendo un certo fastidio nei confronti della folla particolarmente eccitata a causa della sua presenza sul palco. “Potete farmi un favore? Rilassatevi due secondi. Ho capito, sono vicino a voi e vi sento – aveva spiegato con più calma dopo essere tornato sul palco – . Apprezzo tutto questo amore, è incredibile, ma si può dimostrare in un modo diverso? Urlare è così odioso!”.

Poco prima si era scagliato contro una ragazza che aveva lanciato sul palco un cappellino mentre lui cantava. “Approfittate di questi momenti per ascoltarmi e tu non gettare sul palco cappelli o qualsiasi cosa tu voglia darmi, perché probabilmente questa m***a non la voglio!” aveva gridato rabbioso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti