Justin Bieber e Selena Gomez si sono già lasciati (di nuovo)

Dopo un ritorno di fiamma a sorpresa, la storia fra Justin Bieber e Selena Gomez sarebbe già arrivata al capolinea

Pubblicato:

Sembra già finita la love story fra Justin Bieber e Selena Gomez. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da “Life & Style” le due popstar sarebbero ad un passo dalla rottura dopo un ritorno di fiamma che aveva emozionato milioni di fan.

A quanto pare Selena Gomez sarebbe sempre più gelosa e pressante nei confronti di Justin Bieber, tanto che il cantante sarebbe arrivato a spegnere il telefono per evitare di essere disturbato dalle sue continue chiamate. Come svelano alcuni amici della coppia, la tensione sarebbe ormai alle stelle e Selena Gomez sarebbe ancora amareggiata e ferita per i tradimenti subiti in passato.

La storia fra la Gomez e Bieber d’altronde non si era conclusa nel migliore dei modi nel 2013. I seguito i due si erano riavvicinati, ma nel 2015 avevano deciso di prendere strade diverse. Dopo anni di distanza e un amore che, a quanto pare, non era mai finito, qualche mese fa la coppia si era riunita.

Questa volta però i problemi sarebbero causati non dall’ego spropositato e dalle dipendenze di Justin Bieber, ma da Selena Gomez e dalla sua gelosia ossessiva. La popstar a quanto pare sarebbe infastidita anche dalla presenza di Pattie Mallette, la madre dell’interprete di “Sorry”.

“Selena era amareggiata dal fatto che Justin fosse partito con sua madre mentre lei era a New York a lavorare – ha svelato una fonte, parlando del viaggio di Justin Bieber alle Maldive con la madre -. Selena chiamava Justin in continuazione, al punto che lui non ne ha potuto più e ha messo il telefono in modalità silenziosa. Justin non sopporta più Selena, le vuole bene, ma non tollera più il suo comportamento”.

I Jelena sono destinati a separarsi di nuovo? Secondo i gossip la coppia starebbe facendo di tutto per rimanere unita e non cadere negli errori del passato. Selena Gomez ha lasciato The Weeknd per coronare il suo sogno d’amore e da qualche tempo entrambi i cantanti frequentano un corso di catechismo che li sta aiutando a ritrovare l’armonia.

Basterà questo a tenerli uniti oppure la gelosia di Selena Gomez e la voglia di libertà di Justin Bieber avranno la meglio?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti