Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

Dopo quattro anni di lontananza, Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme e sarebbero pronti a ricominciare

Pubblicato:

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme? A quanto pare sì. Il sogno di tantissimi fan dei Jelena si è finalmente avverato e a 4 anni di distanza dalla loro separazione, i due cantanti hanno deciso di riprovarci. Secondo quanto rivelato da “People”, Justin Bieber sarebbe tornato a corteggiare Selena Gomez. La coppia è stata avvistata spesso in questi giorni per le strade di Los Angeles, prima a cena, poi a teatro e perfino in bicicletta. Negli scatti gli artisti sembravano sereni e felici, nuovamente innamorati uno dell’altro.

Fonti vicine a Bieber riferiscono che il cantante sarebbe pronto a tutto pur di riconquistare la fiducia di Selena Gomez, dopo tanti tradimenti, guai giudiziari e problemi. “Justin avrebbe voluto prendere le cose lentamente – ha spiegato un insider a “People” -, ma non è stato possibile perché è troppo felice di passare del del tempo con lei. Adesso sta aspettando solo che Selena gli dica che sono ufficialmente tornati insieme. Non ha fretta perché sente che emotivamente sono di nuovo uniti. Justin sa che deve ancora superare le diffidenza della famiglia di lei capisce che ci vorrà un po ‘di tempo. Ma lui sente di essere una persona diversa. Sa che cosa ha fatto di male in passato e capisce che Selena merita di meglio. Vuole stare con lei e farà di tutto per dimostrare che può essere un ottimo fidanzato”.

L’uscita di scena di The Weeknd, ultimo fidanzato di Selena Gomez, sembra confermare il ritorno di fiamma. A segnare il riavvicinamento sarebbe stato il trapianto di rene a cui l’interprete di “Revival” si è sottoposta ad agosto a causa del Lupus, la malattia autoimmune con cui combatte dal 2013. A donarle l’organo è stata la sua migliore amica e la popstar ha raccontato che si trattava di una questione di vita o di morte.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti