Lifestyle

Kate Moss: la modella più rock del fashion system

Tra le icone più influenti di sempre, Kate Moss rappresenta un modello a cui ispirarsi. Ecco tutto quel che c'è da sapere per replicare il suo aspetto rock

Fonte: google

Kate Moss, una delle più famose e chiacchierate modelle del mondo, ha uno stile sicuramente unico ed è proprio per questo che suscita sempre l’attrazione di tabloid e paparazzi. Vediamo insieme quali sono i segreti della sua bellezza e quelli sulla sua vita privata!

Tra gli ex da copertina della bella Kate, troviamo dopo la lunga relazione con Johnny Depp, quella con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused, dalla cui storia nascerà una figlia, Lila Grace, nata nel 2002. Successivamente la modella vivrà una passione assai discussa e tormentata con Pete Doherty, terminata solo nel 2005, in seguito allo scandalo che li coinvolse entrambi, paparazzati mentre facevano uso di cocaina.

Nel 2008, abbandonata la triste storia, Kate si lega ad un altro musicista, il chitarrista dei The Kills, Jamie Hince, sposato il 1 luglio 2011 in una chiesa di Southrop, Inghilterra meridionale.

Come avere capelli come i suoi

Richiestissima dalle passerelle di tutto il mondo e dai più importanti marchi della moda, nonché case cosmetiche oltre che dal pubblico, la bella Kate ha una classe davvero innata. La sua carriera ha avuto un lancio inarrestabile: cominciata nei primi anni ’90 grazie alla nota casa di moda Calvin Klein Jeans, negli spot e cartelloni, Kate era ancora adolescente, ma già attraente.

La sua bellezza appare come naturale, sia quando presenzia gli eventi e party che quando passeggia per le strade di Londra. I suoi capelli, al di là di un esordio di castano, restano sul biondo. I suoi capelli sembrano sempre volutamente in disordine, quasi a darle quell’aspetto da ribelle.

La riga, invece, è sempre centrale e lascia anche intravedere una leggera ricrescita. Per avere quindi dei capelli come i suoi non vi servono cure particolari, vi basta essere semplicemente voi stesse e portare tutto con estrema eleganza. Dote naturale!

Come avere pelle come la sua

Per quanto riguarda invece la cura della pelle, la bella Kate ha svelato che, contro i segni di stanchezza e gonfiore sul viso, lei solitamente usa qualche cubetto di ghiaccio, un cetriolo tagliato a pezzetti, così si riattiva subito la circolazione e i segni scompaiono. Non per nulla, alla soglia dei tanto temuti “anta” la top model ne dimostra almeno dieci meno.

Per lei i cetrioli sono un ingrediente da tenere come utile alleato, anche per restringere i pori e attenuare le linee d’espressione sul viso, oltre a ridurre l’acqua accumulatasi all’interno della cute. Per Kate la chirurgia può aspettare, perché è convinta che i rimedi della nonna riescano, con il tempo e la costanza, a dare frutti anche migliori.

Sport praticati e dieta alimentare

In quanto ad alimentazione la modella ammette però che solitamente in estate si lascia andare a qualche eccesso, o forse anche più di uno, tanto che spesso compare l’odiosa pancetta. Niente paura per lei, perché sa come rimettere tutto in perfetta forma. Infatti prima di una sfilata importante o un evento, segue una dieta rigorosissima, riuscendo a dimagrire moltissimo.

Per questo risultato è necessario eliminare tutti i cibi ipercalorici, i grassi e gran parte degli alimenti che contengono zuccheri. Ecco che, centrifugati, succhi di frutta e verdure di tutti i tipi diventano i suoi unici alleati quotidiani, facendola non solo dimagrire in fretta, ma anche aumentando la luminosità della sua pelle.

A volte poi, Kate ammette di seguire un’attenta dieta detox. Si anche alle tisane per depurare il corpo e rimettersi in linea. La stessa Kate tuttavia sottolinea come, per essere magri non è sufficiente alimentarsi in modo corretto, è anche necessario praticare sport se si vuole avere un fisico sempre tonico e al top. Kate infatti pratica tutti i giorni yoga ed allenamenti in palestra.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati