Katy Perry: tutto sul nuovo album

Tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo album di Katy Perry

Fonte: Twitter

Katy Perry sorprende ancora una volta tutti, presentando “Bon appetit”, il nuovo singolo estratto dall’album in uscita. Dopo il grande successo di “Chained to the rhythm”, il singolo che sta scalando le classifiche di vendita ed è trasmesso in tutte le radio europee e americane, Katy Perry ha svelato la nuova hit, realizzata dal trio hip hop americano dei Migos.

I fan attendono con particolare attenzione l’uscita dell’album, visto che la popstar non pubblica nulla da ben quattro anni. L’ultimo disco, “Prism”, è uscito nell’ottobre 2013 ed è stato accompagnato da un tour in giro per il mondo durato dalla primavera 2014 all’autunno 2015.

Dopo aver terminato il “Prismatic World tour”, Katy Perry si è messa di nuovo al lavoro in sala di registrazione per dare un seguito a “Prism”. L’album è stato accompagnato da diverse anticipazioni. Lo scorso anno ha presentato il singolo “Rise”, mentre il pezzo “Witness” è stato leakkato ed è finito online. Qualche settimana fa è toccato a “Chained to the rhythm” e ad una serie di clip apparse sui social che anticipano il mood del nuovo disco.

Ma cosa ci sarà davvero in questo album? Secondo le prime indiscrezioni ci dovrebbe essere un duetto con Ariana Grande, popstar americana amata in tutto il mondo, ma anche una canzone dedicata a Taylor Swift, acerrima nemica di Katy Perry, intitolata “Cocodrile tears”. Quello con la Grande comunque non sarà l’unico duetto visto che, come ha svelato la stessa cantante, per realizzare il disco ha collaborato con vari produttori e artisti, ognuno dei quali ha dato un contributo speciale.

Il resto è top secret, anche se la Perry ha già anticipato di voler stupire in ogni modo i suoi fan. L’album sarebbe dovuto uscire l’anno scorso poi, a causa di alcuni problemi non specificati dalla star, i tempi di pubblicazione si sono allungati.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti