Oscar 2017: Katy Perry e il vestito strappato sul lato B

Durante la cerimonia degli Oscar 2017 in tanti si sono accorti dello strappo nel vestito di Katy Perry, proprio nella zona del lato B

1 Marzo 2017
Fonte: Twitter

Katy Perry è stata una delle grandi protagoniste degli Oscar 2017, soprattutto sui social, dove non si è parlato d’altro che del suo vestito strappato proprio sul lato B.

La popstar ha partecipato alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2017, sfilando sul red carpet in compagnia dello scrittore Derek Blasberg, accompagnata anche dal fidanzato Orlando Bloom.

La Perry ha calcato il tappeto rosso degli Academy Awards, sfoggiando un abito firmato da Jean Paul Gaultier color bronzo, ricoperto di paillettes e con due spacchi vertiginosi che mettevano in bella mostra le gambe della cantante. Davanti ai fotografi la star ha mostrato un look inedito, con capelli a caschetto biondi, trucco luminoso e sandali di Jimmy Choo.

In tanti hanno apprezzato il suo stile, ma durante la diretta degli Oscar 2017 sui social è scoppiato il mistero riguardo uno strappo sull’abito proprio all’altezza del lato B. Katy Perry infatti è stata fotografata mentre, piegata su un divanetto, seguiva la premiazione insieme al conduttore James Corden. Nello scatto si vede perfettamente come manchi una parte del vestito nella zona del lato B.

Gli utenti dei social si sono scatenati, chiedendosi come possa essere accaduta una cosa del genere e soprattutto se Katy Perry si sia accorta di essersi strappata il vestito nel corso della serata. Secondo alcuni la popstar avrebbe indossato un abito troppo stretto per lei e, piegandosi, l’avrebbe strappato, per altri invece si tratterebbe solamente di un’illusione ottica. In tanti si sono immaginati una Katy Perry imbarazzata nella notte degli Oscar 2017, costretta a rimanere seduta sulla sedia per non mettere in mostra le sue grazie.

In realtà il mistero è stato presto svelato. L’abito che indossa la Perry infatti prevede una sorta di strappo fra la gonna e la zona superiore del vestito. Si tratta di una striscia di raso che Gaultier ha inserito anche nel modello che ha sfilato in passerella. Non si tratterebbe dunque di uno strappo, bensì di un dettaglio della creazione, realizzato dallo stilista.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti