Imperdibili

Kelly Overton interpreta in tv Vanessa Van Helsing

Kelly Overton pubblica su Twitter il poster della nuova serie in onda a settembre su Syfy nella quale interpreta Vanessa Van Helsing

Fonte: flickr

Arriva in autunno una nuova serie tv in 13 episodi in onda nel canale americano Syfy, nella quale Kelly Overton, già attrice in True Blood, interpreta Vanessa Van Helsing componente della famiglia di cacciatori di mostri nata dal romanzo Dracula di Stoker.

A dare la notizia del ruolo affidato è stata la stessa emittente televisiva mentre l’attrice ha pubblicato su Twitter un’immagine del poster che ritrae una figura femminile armata di spada che cammina verso i resti di una città lontana e in fiamme. La serie sarà uno spin-off del famoso film del 2004 scritto e diretto da Stephen Sommers.

Nell’originale Gabriel Van Helsing (interpretato da Hugh Jackman) riceve l’incarico di uccidere Dracula per far guadagnare il Paradiso alla famiglia Gitana Valerious il cui capostipite 450 anni prima aveva promesso a Dio che la propria anima e quella dei suoi discendenti non avrebbe trovato pace finchè non fosse stato ucciso Dracula.

Ad affiancare la Overton nel ruolo di Vanessa ci saranno anche Christopher Heyerdahl e Jonathan Scarfe, Paul Johansson, David Cubitt e Tim Guinee. Chissà se questa nuova serie riuscirà a spodestare il primato degli zombi di The Walking dead!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati