Sport

Khedira dimentica Euro 2016 e conquista una modella

Il centrocampista della Juventus e della Germania è stato pizzicato in compagnia di una modella brasiliana a Mykonos.

Sami Khedira ha già dimenticato i dolori di Euro 2016, che ha visto capitolare la sua Germania contro la Francia in semifinale, dopo il suo infortunio agli adduttori ai quarti contro l'Italia. 

Per l'ex Real non si tratta del primo infortunio stagionale: nell'agosto del 2015 era stato fermo ai box per due mesi a causa della rottura della fibra muscolare. A novembre si era fermato nuovamente per una ventina di giorni per colpa di problemi alla coscia. A febbraio aveva riposato per dieci giorni per un infortunio agli adduttori. A maggio, infine, aveva riportato una lesione muscolare al polpaccio.

Il centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca, comunque, ha trovato il modo di consolarsi. E’ stato infatti immortalato da alcuni siti di gossip, tra cui TMZ.com, in compagnia della modella Adriana Lima sulle spiagge di Mykonos.

I due stanno trascorrendo il periodo di vacanza insieme all'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski e alla compagna del centravanti polacco.

Le foto che ritraggono Khedira e la modella brasiliana non mostrano atteggiamenti intimi, che suggeriscano una relazione tra i due, ma le voci di un flirt si rincorrono soprattutto sui social, che sottolineano l'impresa da autentico 'bomber', nell'accezione strettamente contemporanea, dell'ex Real Madrid.

Il calciatore e la modella, che hanno postato alcune foto sui rispettivi profili Instagram che testimoniano la loro presenza a Mykonos, potrebbero concorrere alla palma di 'coppia dell'estate', nonostante la concorrenza non manchi e sia agguerrita, lungo tutte le spiagge più affollate e frequentate da vip.

Khedira, d'altronde, sembra essersi già messo alle spalle la relazione con la modella e show-girl tedesca Lena Gercke. Lo stesso ha fatto Adriana Lima, che nel marzo scorso ha divorziato dall'ex NBA Marko Jaric, dopo cinque anni di matrimonio con il serbo.

 

 

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati