I Kiss tornano in Italia per due concerti

I Kiss arrivano in Italia per due live unici: ecco dove si esibirà la rock band più famosa al mondo

Pubblicato:

I Kiss tornano in Italia per due concerti e si scatenano. La band rock infatti si esibirà il 15 maggio a Torino e il 16 maggio a Bologna. Il gruppo, reso immortale dalla famosa linguaccia, è finalmente approdato nel nostro paese per la gioia dei fan.

Un successo senza fine quello del gruppo di Paul Stanley e Gene Simmons, che in 40 anni ha venduto oltre 100 milioni di dischi. Per i live italiani sono attesi migliaia di fan, pronti a scatenarsi sulle note delle canzoni più famose della rock band americana.

Fra i pezzi che verranno cantati nello show ci saranno “I Wanna Rock and Roll all Nite”, “I Was Made for Lovin You”, Duece e Detroit Rock City. Come sempre il live sarà scoppiettante, nello stile dei Kiss, con tanti effetti speciali e sorprese.

Sono passati anni, ma i Kiss non hanno mai perso la voglia di salire sul palco, di scatenarsi e sorprendere i fan. “Abbiamo del nuovo materiale che potrebbe significare un disco nuovo di zecca – ha svelato Gene Simmons fondatore della rock band -. L’energia e la magia sul palco è sempre la stessa e i nostri fan ci adorano. Continueremo a suonare per loro finché quella magia ci accompagnerà”.

Sul palco con Paul Stanley e Gene Simmons, ci saranno anche Eric Singer e Tommy Thayer. L’appuntamento è per lunedì 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e martedì 16 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. I Kiss sono nati nel lontano 1972 e il successo è stato immediato. Nel 1975 è uscito il disco Alive!, mentre poco dopo Destroyer ne ha decretato il successo mondiale. In seguito il gruppo ha pubblicato Rock and Roll Over nel 1976 e Love Gun nel 1977. L’ultimo disco risale al 2012 ed è “Monster”.

Nel 2014 il gruppo aveva festeggiato 40 anni di carriera. Nessuno li ha mai visti struccati e una leggenda degli anni Settanta raccontava che girasse una foto in cui i musicisti erano al naturale e che si autodistruggeva dopo aver guardata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti