Kseniya Beloueusova: le schede del cast di Ballando con le stelle

Kseniya Belousova è una modella proveniente dalla Siberia. Anche lei farà parte del cast di Ballando con le stelle

Fonte: Instagram

Milly Carlucci ha pensato bene di formare un cast eterogeneo! Tra attori, conduttori, atleti e showgirl non potevano mancare Vip provenienti dal mondo della moda. Tra l’altro capita spesso che in reality e programmi d’ogni genere siano inserite modelle professioniste. E ciò è giusto se si pensa che il mondo delle passerelle cerca comunque di superare i propri confini ed evitare di essere confinato in un mondo autoreferenziale.

Kseniya non ha mai partecipato a un programma televisivo italiano. Dunque è la sua prima volta all’interno di un reality. Lei è un po’ l’incognita di quest’edizione. La sua esperienza fatta di sfilate d’ogni genere le consentirà di brillare nel mondo della danza? Nessuno potrà dirlo con certezza. Bisognerà attendere sabato 25 febbraio, giorno della prima puntata di Ballando con le stelle.

La sua biografia

Attualmente Kseniya vive in Malesia. Questo perché il suo attuale ragazzo, Ugo Ukah, lavora in quel paese. Di professione il giovane fa il calciatore ed è stato una leva del Derby. Gli appassionati lo riconosceranno sicuramente. Forse, invece, non sanno chi sia la modella. Attualmente è sotto contratto con la Elite Model Management. I più giovani forse avranno potuto ammirare la sua bellezza tramite social. È molto attiva su Instagram e può vantare più di 80 mila followers.

Questa può essere un’occasione per farsi conoscere anche in Italia. Non sappiamo se abbia qualche caratteristica particolare, come nel caso di Ria Mac Carty o se invece è una semplice quanto avvenente modella che ha intenzione di sbaragliare la concorrenza a Ballando con le stelle. Possiamo solo sperare che lei, come tutti gli altri partecipanti, ci facciano divertire con le proprie esibizioni.

Raimondo Todaro

Nel corso del programma sarà seguita da Raimondo Todaro. Si tratta di un ballerino siciliano, nato il 19 gennaio del 1987 a Catania. Bambino prodigio, alla tenera età di 10 anni gareggia in competizioni internazionali, raggiungendo la finale a più riprese. Raimondo e Samuel sono simboli del programma Rai. Entrambi, infatti, hanno partecipato 11 volte.

Raimondo Todaro ha vinto 5 volte. Nel 2005 trionfa in coppia con Cristina Chiabotto. L’anno dopo con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa di Francisca, nel 2014 con Gusy Versace. Recita, infine, in “Provaci ancora prof.”, “Squadra antimafia” e “Che Dio ci aiuti”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti