Sport

La calda estate di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Il capitano della Nazionale e la bella conduttrice immortalati in scatti bollenti.

Gigi Buffon dimentica Euro 2016. Il capitano della Nazionale italiana, reduce da un Europeo vissuto da grande protagonista e terminato solo ai calci di rigore contro i campioni del mondo della Germania nei quarti di finale, si gode le meritate vacanze insieme alla compagna Ilaria D’Amico. La coppia è stata immortalata da “Diva e Donna” in vacanza all’Argentario e, secondo quanto riporta il settimanale, si tratterebbe di una vera e propria prova generale in vista della luna di miele e del matrimonio. Le nozze per la coppia, legata da un paio d’anni, sarebbero alle porte. “Ci siamo incontrati mentre attraversavamo lo stesso marasma e ci siamo capiti” aveva raccontato la D’Amico.

La fine anticipata degli Europei ha particolarmente colpito il portierone della Juventus al punto che la stessa conduttrice, a margine della presentazione dei palinsesti di Sky Sport per la stagione 2016-17, aveva così descritto lo stato emotivo del calciatore: “Non l’ho mai visto così – ha riferito -. E’ successo qualcosa di diverso, che evidentemente ha a che fare con il gruppo venutosi a creare in Francia. Dopo la finale di Champions League persa era subito ‘normalissimo’, oggi ancora no”.

Al termine della sfida contro la Germania, Buffon aveva dato sfogo a tutta la propria delusione: “È stato tracciato un solco importante, bisogna proseguire su questa strada perché si è fatto il massimo di quello che potevamo fare e stava bastando – aveva spiegato tra le lacrime -. Quando si è squadra, quando si fanno le cose insieme tutto è possibile. Conte ci ha detto di essere orgoglioso di aver allenato un gruppo come noi e che dobbiamo fare il possibile per conseguire il nostro sogno. Siamo dispiaciuti perché meritavamo, tre rigori sbagliati dagli altri non sono bastati per vincere, è una cosa clamorosa, non si può spiegare”.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati