0, 1, 1, 0, 0, 0, 0 trend

La consigliera di Trump nella bufera per la posa scomposta

La consigliera del presidente Usa Donald Trump, Kellyanne Conway, è al centro di una tempesta mediatica

Fonte: GettyImages

La consigliera del presidente Usa Donald Trump, Kellyanne Conway, è al centro di una tempesta mediatica dopo essersi fatta fotografare in ginocchio su un divano della Casa Bianca con le scarpe addosso. La Conway appare accovacciata disinvoltamente sul divano, mentre il presidente posa con decine di presidi di college e università, tutti in piedi.

Su Twitter la consigliera è stata subito accusata di aver usato un linguaggio del corpo “irrispettoso”. “Conway con le scarpe sul divano della Casa Bianca, coerente con la generale mancanza di rispetto dimostrata dalla squadra di Trump”, ha twittato un utente.

Altri paragonano l’immagine a quella del 2013 il cui il presidente Barack Obama fu colto con i piedi sulla scrivania della Stanza ovale. “Ricordate quando i repubblicani erano impazziti per la maleducazione di Obama nella Stanza ovale”.

“Gli educatori afroamericani più stimati si sono riuniti alla Casa Bianca e Kellyanne Conway non si preoccupa di accoglierli con il rispetto della cortesia formale”, si legge sul sito femminile Jezebel.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti