Lifestyle

La fame fa brutti scherzi! Bimbo scambia statua per la mamma

Un bimbo si attacca al seno di una statua: succede in un museo, dove un bambino piccolo, molto affamato, scambia il seno della statua per quello di sua madre

Fonte: facebook/ life of dad

Come è possibile che un bimbo si sia attaccato al seno di una statua? Proprio così, avete capito benissimo; tutto ciò è successo in un museo durante una semplice visita guidata, dove la madre era in compagnia del suo bimbo .
Si dice che i musei siano dei posti straordinari da vedere, in grado di insegnare molto tramite la semplice osservazione; ma la loro reputazione è anche quella che concerne i posti definiti dai più come noiosi.
La costrizione di doverli visitare obbligatoriamente facendo silenzio, rende il museo un vero e proprio incubo per chiunque li visiti con un figlio piccolo pronto a piangere da un momento all’altro.

Il bimbo, alla vista della statua, ha reagito in modo del tutto inaspettato, facendo del suo primo giorno al museo un vero e proprio spuntino gratuito.
Infatti, incredibilmente, questo piccino è stato immortalato mentre riusciva a scappare dalle braccia della propria madre, ma per fare cosa? Il bimbo rapidamente è andato a poppare il seno di una statua di porcellana nera esposta all’interno della sala museale. Il bimbo inconsciamente ha pensato che il seno della statua potesse dargli del latte materno , ed il suo impulso ed istinto lo hanno portato a fare questo gesto insolito, ma divertente.

Una volta che il bimbo è riuscito a scappare, la scena immortala anche la madre che ride a crepapelle vedendo il suo piccolo attaccato al capezzolo di una statua di porcellana senza vita; il fatto che il bimbo sia scappato dalle braccia di sua madre non è una cosa fuori dall’ordinario, poiché i bambini cercano di evadere dai genitori continuamente, ma ciò che è successo un attimo dopo rende tutta questa storia molto divertente.
L’immagine è stata postata sulla pagina facebook, Life of Dad, e subito ha fatto breccia nel cuore dei visitatori, che l’hanno condivisa, facendola girare su tutti i social e permettendole di ricevere migliaia di mi piace.

Il fatto che il bimbo abbia provato a poppare il seno della statua è stato un episodio piacevole anche per la madre, ma la straordinaria fotografia ha ricevuto anche qualche critica negativa, sebbene la foto sia piaciuta alla maggioranza degli utenti.
Mentre le reazioni nel mondo sono diverse e contrastanti, non c’è però alcun dubbio che il bimbo sia troppo carino e divertente mentre si fa guidare dall’istinto di attaccarsi al seno, anche se il seno in questione è quello di una statua di porcellana nera all’interno di un museo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati