Fonte: Twitter

La misteriosa cicatrice sul volto di Ed Sheeran: cos'è successo?

Ed Sheeran è comparso sul palco con una vistosa cicatrice sul volto. Cosa è successo al cantante? Ecco la verità

Pubblicato:

Negli ultimi giorni Ed Sheeran è comparso in pubblico con una strana cicatrice sul volto. Cosa gli è successo? Lo scorso 30 novembre Ed Sheeran è tornato a cantare sul palco dopo una lunga assenza, esibendosi durante un evento benefico organizzato per i bambini ricoverati nell’ospedale inglese East Anglia’s Children’s Hospices. Il 14 dicembre 2015 il cantante aveva annunciato di volersi prendere una pausa, affermando che sarebbe scomparso dalle scene per un po’ e così ha fatto.

Durante l’esibizione però in molti hanno notato una stranezza sul volto di Ed Sheeran, una vistosa cicatrice sulla guancia destra. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, del segno lasciato da una sciabolata, ricevuta nientemeno che dalla principessa Beatrice di York.

Secondo quanto racconta il “Mirror”, Ed Sheeran era ospite di un party a Windsor organizzato dalla stessa Beatrice di York, quando è avvenuto l’incidente. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson in quell’occasione avrebbe colpito per sbaglio il vocalist inglese, provocandogli la cicatrice sulla guancia.

Tutto è iniziato, secondo alcuni testimoni, quando il cantante James Blunt ha affermato di voler diventare cavaliere. La principessa Sarah Ferguson ha così pensato, viste le sue vesti regali, di nominarlo lei stessa. La 28enne avrebbe dunque preso una sciabola e avrebbe inscenato la cerimonia. Durante lo scherzo sarebbe stato coinvolto anche il povero Ed Sheeran che, a causa di una mossa maldestra della principessa, sarebbe stato colpito dalla punta della sciabola sul volto.  La lama affilata della spada cerimoniale avrebbe provocato la ferita ed Ed Sheeran, dopo un po’ di paura, sarebbe stato costretto a salire sul palco con i segni lasciati dall’impacciata nobildonna sul volto.

Nei giorni scorsi sui social erano apparse alcune foto, realizzate dai paparazzi, in cui il cantante inglese appariva sorridente, ma con un vistoso segno rosso sul viso. In molti si erano chiesti di cosa si trattasse e in queste ore il “Mirror”, insieme con il “Daily Mail”, ha sciolto ogni dubbio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti