0, 3, 7, 7, 0, 0, 1 trend

La moglie è incinta della quinta femmina: il papà reagisce così

La moglie incinta gli rivela che avrà un'altra figlia, la quinta. La reazione del papà è davvero strepitosa e inaspettata

La moglie è incinta della quinta femmina e la reazione del futuro papà è davvero esagerata! Accade negli Stati Uniti, dove Christine Batson ha trovato un modo davvero originale per annunciare al marito che di lì a poco avrebbero avuto un’altra bambina.

La donna è incinta di qualche mese e, dopo aver scoperto il sesso del nascituro, ha deciso di rivelarlo in un modo molto particolare. Christine ha preparato dei deliziosi cup cake, poi ha riunito la famiglia intorno ad un tavolo per assaporarli. Prima di iniziare a mangiare però la donna ha svelato che sarebbero stati proprio i dolcetti a indicare il sesso del bambino. L’interno rosa infatti indicava una femmina, quello azzurro un maschio. Le quattro figlie di Christine si sono sedute a tavola, con Josh, suo marito, che attendeva trepidante la notizia.

Le quattro ragazze Batson, di età diverse, hanno quindi preso i cup cake e li hanno addentati. Quando la farcitura è apparsa è stato chiaro che Christine avrebbe avuto un’altra femmina, la quarta. Le sorelle hanno riso, felici della notizia, mentre Josh è rimasto pietrificato. Come ha spiegato Christine da tempo sognava di avere un maschio e sperava che questa volta  sarebbe finalmente arrivato.

Il destino però ha deciso diversamente e fra qualche mese Josh dovrà affrontare sei donne in casa sua. Scioccato e disperato per la notizia, l’uomo si è alzato senza dire una parola. Mentre i cani lo seguivano il marito di Christine è uscito in giardino e, dopo aver gridato contro il cielo, si è lasciato cadere in piscina. La reazione dell’uomo è stata ripresa dalla moglie incinta, che per l’occasione ha organizzato una diretta su Facebook.

Il video ha ottenuto un grandissimo successo ed è diventato in breve tempo virale. Una magra consolazione per Josh che, a quanto pare, nemmeno questa volta avrà il tanto desiderato figlio maschio, ma dovrà “accontentarsi” di cinque strepitose femmine.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti