La neve a Bollywood dà spettacolo

Neve a Bollywood: ecco come tre ragazzi indiani hanno creato il nuovo tormentone invernale sfidando tutto il mondo nella loro danza

Quest’anno è stata la neve a Bollywood a creare un nuovo tormentone: tutto è nato da tre ragazzi indiano-canadesi, conosciuti con il nome di Maritime Bhangra Group, che hanno deciso di filmarsi mentre ballavano la loro buffa danza in pieno stile orientale. Il video, che mostra come spalare la neve a Bollywood, sta facendo il giro del mondo grazie alle numerose visualizzazioni collezionate su YouTube.

I tre sono già noti al pubblico per aver pubblicato sul web diversi video nei quali mostrano con orgoglio e allegria le tradizioni della danza indiana. Con questo filmato sulla neve a Bollywood, divenuto virale nel giro di pochi giorni, hanno voluto però perseguire un altro obiettivo: raccogliere fondi per la SLA. Come successe due anni fa con l’Ice Bucket Challenge, così anche i Maritime Bhangra Group hanno dato il loro sostegno alla ricerca invitando tutto il mondo a fare altrettanto.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti